Giovedì 3 ottobre alle 21:45, in onda su Sky e in streaming su NOW, torna il momento più atteso di X Factor: i Bootcamp. Dopo settimane di audizioni, durante le quali abbiamo ascoltato artisti di ogni genere, ha inizio la gara vera e propria. I quattro giudici – Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi – sono chiamati a scegliere attentamente chi includere nella propria squadra. Solo 4 i posti disponibili e con il rischio degli “switch”, la tensione sale alle stelle: per i concorrenti non sarà affatto facile.
A X Factor continua la selezione: chi rimarrà seduto?
All’inizio della puntata i giudici scopriranno per la prima volta quali sono i 12 concorrenti che compongono le rispettive squadre, inclusi gli X Pass selezionati da loro durante le Audizioni. Prima di entrare nel vivo della gara, potranno valutare e scambiarsi i concorrenti, rendendo il tutto più strategico. Ad aprire le danze con i primi Bootcamp vedremo Jake La Furia e Achille Lauro, pronti a selezionare quattro talenti e creare il giusto team da portare agli Home Visit.
“Gomorra – La serie” avrà un prequel: Marco D’Amore svela i dettagli
E dopo i Bootcamp? Ecco quando iniziano Home Visit e Live Show
Manuel Agnelli e Paola Iezzi non potranno abituarsi alla comodità della poltrona perché giovedì prossimo toccherà a loro formare le squadre. La fase successiva saranno gli Home Visit, previsti per il 17 ottobre. Verrà permesso soltanto a tre concorrenti di salire sul palco dei Live Show. I concorrenti guidati dai loro giudici, ci stupiranno ed emozioneranno con le loro esibizioni dal vivo a partire da giovedì 24 ottobre.
Joaquin Phoenix chiama Rooney Mara “moglie” in un podcast: matrimonio segreto? Fan in delirio