x

x

Doppio senso assicurato

Stefano De Martino e “D’Artagnan” fanno breccia nel cuore del pubblico di Affari Tuoi

Ieri sera, mercoledì 2 ottobre, il noto game show ora condotto da Stefano De Martino ha rapito il pubblico con un mix di risate e doppi sensi

di Margherita Boin | 3 Ottobre 2024
Foto: Ufficio Stampa

Il protagonista della scorsa puntata di Affari Tuoi è stato Mattia, un allevatore di galline proveniente dall’Umbria. Ribattezzato “D’Artagnan” dal conduttore Stefano De Martino, il concorrente si è distinto non solo per la sua simpatia, ma anche per i momenti di esilarante comicità che hanno reso la puntata memorabile. Accompagnato dalla moglie Serena, Mattia ha giocato con il pacco numero 1, che ha poi cambiato con il numero 13, riuscendo a portare a casa un premio di ben 44mila euro. Il pubblico, divertito dall’atmosfera leggera e dallo scambio di battute sul filo del doppio senso, ha seguito con entusiasmo l’evolversi della partita.

Champions su TV8, Leo Di Bello e Sarah Castellana: “Spettacolo assicurato con serietà e leggerezza”

Il Racconto di una coppia straordinaria

Mattia non ha partecipato al gioco da solo: al suo fianco, la moglie Serena, che lo ha supportato in ogni decisione. Durante la puntata, il concorrente ha anche avuto l’opportunità di raccontare la sua storia d’amore con Serena, rivelando un simpatico aneddoto sul loro primo incontro. Il tutto è avvenuto grazie a un’amica comune, Martina, e come raccontato da Mattia, la speranza di far colpo su Serena era ben chiara fin dall’inizio. Stefano De Martino ha aggiunto un ulteriore dettaglio sulla famiglia di Mattia, riferendo con ironia che la madre del concorrente, dopo aver visto una lunga sfilza di ragazze portate a casa dal figlio, lo aveva “minacciato” scherzosamente di sposare la prossima. E così è arrivata Serena.

View this post on Instagram

A post shared by Rai1 (@rai1official)

Coperni sfila a Disneyland Paris e svela la nuova Ariel Swipe Bag

Il momento clou: il doppio Senso che ha divertito tutti

Il vero momento clou della serata è stato il siparietto tra Mattia e Stefano De Martino. Dopo un’offerta del “dottore” di 37mila euro, Mattia ha esclamato rivolgendosi a Stefano: “Ho voglia!“. La risposta del conduttore non si è fatta attendere: “Hai voglia? Devi dirlo a lei, mica a me!”. Il pubblico è scoppiato a ridere, soprattutto quando il conduttore ha aggiunto scherzosamente: “D’Artagnan, ti capisco, sono diciotto puntate, siamo entrati in confidenza, ma non sei proprio il mio tipo”. Ovviamente, l’aspirazione di Mattia riguardava la volontà di continuare il gioco, ma lo scambio di battute ha creato un’atmosfera di complicità e leggerezza, tipica di Affari Tuoi.

View this post on Instagram

A post shared by Rai1 (@rai1official)

Alfa, le vicine di casa si lamentano: “Le pareti sono sottili e sentiamo tutto. La risposta del cantante

Una vittoria Importante e una serata da ricordare

Mattia e Serena hanno vinto un rispettabile premio di 44mila euro, accettando l’offerta del dottore. Alla fine del gioco si è scoperto che il pacco numero 1, da cui Mattia era partito, conteneva 75mila euro, mentre il numero 13, che aveva scambiato, ne aveva solo 5mila. Nonostante la differenza, la coppia ha lasciato lo studio con il sorriso e una vittoria significativa, grazie anche alla capacità di divertirsi e intrattenere. Questa puntata di Affari Tuoi sarà ricordata non solo per la vincita, ma soprattutto per l’allegria che Mattia e Stefano De Martino hanno saputo portare nel cuore del pubblico.