Nelle ultime ore il rapper americano Eminem ha pubblicato il videoclip di una canzone molto significativa e toccante. Il brano “Temporary”, presente nel suo ultimo album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), è una dedica d’amore alla figlia di 28 anni, Hailie Jade Scott. Nel video appaiono una carrellata di immagini che ritraggono papà e figlia mentre nel testo Eminem racconta del loro rapporto unito e speciale, promettendole di proteggerla anche quando lui non ci sarà più. Vediamo tanti spezzoni dell’infanzia di Hailie e anche le immagini del matrimonio con Evan McClintock, avvenuto pochi mesi fa. Sono le ultime immagini del video però a lasciare tutti a bocca aperta, Eminem incluso.
Perché parlano tutti di Adam Brody, il Seth Cohen di The O.C?
Eminem scopre la notizia: ecco la reazione
Il videoclip non è solo un omaggio all’amore incondizionato tra padre e figlia perché contiene una grande rivelazione sia per il pubblico che per il rapper. Hailie annuncia la sua futura maternità al padre consegnandoli una maglietta dei Detroit Lions – sua squadra del cuore di NFL – con la scritta “Grandpa” e il numero 1. Eminem è visibilmente emozionato e incredulo e mostra in favore di camera l’immagine della prima ecografia. Diventerà nonno!
Il messaggio finale e l’annuncio della figlia
Il video si conclude con il messaggio commovente che il rapper lascia alla sua amata figlia: “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”. Queste parole sottolineano il profondo legame tra i due e segnano per entrambi l’inizio di una nuova fase della vita. Hailie Jade ha poi confermato la notizia sul proprio profilo Instagram. Ha pubblicato una foto insieme al marito stringendo l’ecografia del futuro nascituro e scrivendo : “Mamma e papà, 2025”.