L’8 ottobre, meno di un mese prima delle elezioni americane, Melania Trump pubblicherà un libro sulle sue memorie, sobriamente intitolato Melania. In occasione dell’evento, l’ex first lady ha rilasciato un’intervista a Fox News, dove ha rivelato alcuni aneddoti sul rapporto con Donald Trump. Anche se è difficile non sospettare che questa mossa possa essere un ulteriore strumento a favore della campagna elettorale del marito, il senso etico non ferma la nostra curiosità sui dettagli del suo rapporto con il candidato repubblicano.
Taylor Swift appoggia pubblicamente la candidatura di Kamala Harris. Trump non la prende bene
Trump usa la canzone di Titanic: la dura reazione di Celine Dion
Beyoncé sta con Kamala Harris: arriva la donazione
Il primo appuntamento con Donald Trump
Raccontando del primo appuntamento con Donald Trump, Melania ha spiegato a Fox News come non si sia trattato del classico incontro romantico. Dimenticate cene a lume di candela o passeggiate sotto le stelle. L’ex presidente, da vero imprenditore, non ha perso l’occasione di mescolare piacere e affari. Ha guidato per un’ora e mezza per mostrare a Melania una proprietà che intendeva acquistare a Bedford, nel New Jersey, come riportato dal Telegraph.
La famiglia Trump riunita per il funerale di Ivana: c’era anche Melania
Le parole di Melania
«Ha combinato gli affari con il primo appuntamento con me», ha spiegato Melania. «È stato comunque piacevole perché abbiamo passato quel tempo in macchina, solo noi due, senza nessuna interferenza, e nonostante fosse già molto famoso, non c’erano altre persone». Questo singolare appuntamento era stato organizzato dopo un primo incontro ai Caraibi, dove lei era impegnata in un servizio fotografico come modella.
Congratulations to our incredible former First Lady on the success of her new book, MELANIA! #1 in the USA!! Buy your copy today at https://t.co/Fv5O87YhY4.
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) September 29, 2024
Don’t miss tonight’s Fox News Special, MELANIA—at 10PM ET, hosted by Ainsley Earhardt. pic.twitter.com/NxWW78OZJn
Donald Trump fa la storia: è il primo presidente ad essere condannato per un crimine
La prima versione della storia
Questa versione della storia è sicuramente meno romantica, ma forse più rappresentativa della personalità di Donald Trump, di quella condivisa nel 2016 con Harper’s Bazaar, quando Melania aveva parlato di una cena al famoso Moomba, epicentro della vita mondana di New York negli anni ‘90. Un dettaglio comune tra le due versioni? In entrambe, Melania si era rifiutata di dare il suo numero a Trump, chiedendogli invece il suo. «Non ti darò il mio numero; dammi il tuo e ti chiamerò io», aveva raccontato alla rivista. Trump, in risposta, le diede tutti i suoi contatti: ufficio, casa a New York e Mar-a-Lago.