Milly Carlucci continua a macinare successi con il suo Ballando con le Stelle 2024. Se la regina Rai del sabato sera non è riuscita a convincere Chiara Ferragni ad indossare le scarpette da ballo, ha messo però a punto il colpo della stagione, aggiudicandosi il ritorno in prima serata di Barbara d’Urso, ballerina per una notte. Tuttavia la presenza dell’ex conduttrice Mediaset nel regno di Milly Carlucci ha suscitato interesse e curiosità non solo per la performance, ma soprattutto per l’incontro/scontro della d’Urso con Selvaggia Lucarelli.
Barbara d’Urso, il cachet da capogiro per una notte a Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli Barbara d’Urso: l’incontro dopo le querele
I rapporti tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso non sono mai stati idilliaci a causa di una sequela di querele fatte dalla conduttrice nei confronti della giornalista. Pertanto l’incontro in diretta ha suscitato grande curiosità nel pubblico, il quale si attendeva scintille tra le due. Fuochi d’artificio che, però, hanno lasciato spazio a ironiche frecciatine e grande eleganza da parte dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, che non ha ceduto al primo affondo dell’opinionista. “Ci rincontriamo dopo quante querele?” ha subito esordito Lucarelli – che aveva già riservato parole al veleno per il ritorno della d’Urso -, a cui la conduttrice ha prontamente risposto: “E tu quante cose querelabili hai detto?”
Carolyn Smith e la frecciata a Selvaggia Lucarelli
Barbara d’Urso torna a condurre? La risposta a Ballando con le Stelle
Lo scontro si è poi svolto con grande civiltà, anche se non sono mancate le epiche stoccate di Barbara d’Urso a Lucarelli: “Non voglio essere fi** sopra ogni cosa, sono fi** sopra ogni cosa”, a cui è seguito un riferimento al divorzio da Mediaset: “Non ho mai rubato il posto a nessuno, semmai l’hanno rubato a me”. Inoltre, la conduttrice ha lasciato spazio anche a un importante annuncio: quando la giornalista le ha detto che avrebbe dovuto continuare a ballare invece che condurre, D’Urso ha risposto: “Purtroppo non sarà possibile. Se torno a condurre? Può darsi”. Pare dunque che la comparsata su Rai Uno di Barbara d’Urso sia solo il preludio di un imminente ritorno in televisione.