Lui delirante megalomane e genio della musica. Lei vittima (o complice partecipe) silente del delirio del marito. Pare che nell’idillico e folle incastro tra Kanye West e Bianca Censori, che si sono sposati nel dicembre 2022, qualcosa si sia rotto definitivamente. Dopo aver fatto della provocazione la loro bandiera – con apparizioni in look estrosi, al limite della denuncia -, la coppia sembra non avere più nulla da condividere, tanto da pensare al divorzio.
Nuovi guai per Kanye: dipendenti maltrattati. E pornografia
Kanye West Bianca Censori divorzio
Secondo quanto riportato da alcune fonti a Tmz, Ye e Bianca Censori avrebbero detto a persone, a loro vicine, di essersi separati qualche settimana fa. Inoltre Censori, architetto di Yeezy, si sarebbe recata in Australia per trascorrere del tempo con la sua famiglia dopo la separazione. Attualmente non si conoscono i reali motivi dietro la separazione o chi abbia deciso di mettere fine al matrimonio, tuttavia si dice che il rapper abbia detto a persone a lui vicine che intende vivere a Tokyo e divorziare da Bianca.
Kim Kardashian imita Bianca Censori? È guerra a colpi di cattivo gusto
Kanye West e Bianca Censori in crisi: lui sono a Tokyo
Difatti, nelle ultime settimane, Kanye West – attualmente in Giappone per alcuni concerti – è stato avvistato sempre senza la moglie; un dettaglio che ha alimentato i rumors di un imminente divorzio, considerando che i due sono sempre stati inseparabili.
I primi gossip su una possibile separazione tra Kanye West e Bianca Censori avevano iniziato a circolare all’inizio dell’anno: alcune fonti riportavano di una profonda crisi tra i due, tanto da spingere Bianca a tornare in Australia dalla famiglia. Inoltre le persone vicine alla coppia dicevano che la crisi era iniziata a seguito della richiesta dell’architetto al marito di evitare insulti antisemiti, in occasione del lancio del nuovo album Vultures.
Qualcuno salvi Bianca Censori da Kanye West (e da se stessa)
Di fatto, a spingere Bianca Censori a rimanere al fianco del marito, secondo molte fonti, sarebbero stati gli interessi economici. Una motivazione che, ad oggi però, non sembra più sostenibile considerando che le voci di un divorzio imminente, si fanno giorno dopo giorno più insistenti.