x

x

Auguri!

Miss Claudia di “Avanti un Altro” e cognata di Sonia Bruganelli è diventata mamma

Claudia Ruggeri celebra con entusiasmo la nascita della sua bambina, condividendo le sue emozioni e i messaggi di congratulazioni da parte di familiari e amici

di Redazione Rumors.it | 8 Ottobre 2024
Miss Claudia- Foto: Instagram @missclaudiaruggeri

Miss Claudia negli scorsi mesi ha condiviso con i suoi follower il percorso della sua gravidanza su Instagram, rispettando però la sua volontà di mantenere una certa privacy. Ora, annuncia con gioia l’arrivo della sua bimba, avvenuto il 7 ottobre 2024. Miss Claudia, che compirà 41 anni il 22 ottobre, ha pubblicato un dolce post accompagnato da una foto della neonata, scrivendo: “Sei l’amore di mamma e papà”. Non è tardato ad arrivare anche il messaggio di congratulazioni di Davide Bonolis: “Il cugino ti aspetta”.

Alice Campello, critiche per il viaggio a New York senza i figli: “Hanno anche un padre”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

L’arrivo della piccola: gioia in famiglia

La showgirl, che ha conseguito la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche a luglio 2023, è attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Psicologia Clinica e Dinamica. Non potrebbe desiderare di meglio, e anche il marito, Marco Bruganelli, fratello minore della produttrice 50enne attualmente concorrente di Ballando con le Stelle, condivide la sua felicità.

Scoperto l’hacker più brillante d’Italia, arrestato a Roma. Ecco chi è il 23enne

Un momento di felicità condivisa

Foto: screenshot Instagram commenti @missclaudiaruggeri

Il cugino ventenne non potrebbe essere più felice, e anche Sonia è entusiasta di diventare una zia presente e affettuosa. La gioia in famiglia è palpabile. Anche la migliore amica di Claudia, Laura Cremaschi, sua collega in Avanti un altro e studentessa nel medesimo corso, esprime la sua emozione: “Oddiooooo amoreeeee benvenuta”, scrive commossa. Laura si è spesso definita una “zia acquisita”.

Giancarlo Magalli: il tumore, i due mesi di vita e Adriana Volpe: “In tribunale? Ci siamo abbracciati”