x

x

scontro social

Ballando, Sonia Bruganelli contro Lucarelli: “Mi ha ridicolizzata davanti a mia figlia”

Lo scontro tra Sonia e Selvaggia non sembra essersi concluso a “Ballando con le Stelle”. Le ultime dichiarazioni hanno scatenato polemiche sui social

di Lucrezia Deho' | 8 Ottobre 2024

La partecipazione di Sonia Bruganelli a “Ballando con le Stelle” continua a far discutere. Dopo la puntata dello scorso sabato si è verificato, infatti, un acceso scontro tra lei e Selvaggia Lucarelli. La polemica ha suscitato diverse reazioni sui social, in particolare su X, dove molti utenti tra cui l’autore Marco Salvati, hanno criticato l’atteggiamento della ballerina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Giancarlo Magalli: il tumore, i due mesi di vita e Adriana Volpe: “In tribunale? Ci siamo abbracciati”

Lo scontro dopo l’esibizione

Durante un’intervista a “La vita in diretta” con Alberto Matano, Sonia ha spiegato il motivo della sua reazione alle critiche ricevute. L’ex opinionista del GF ha rivelato che la sua esibizione è stata resa ancor più difficile dal fatto che aveva riportato una frattura a una costola, scoperta solo in seguito.

Il dolore fisico, insieme al giudizio di Lucarelli, ha contribuito al suo nervosismo: “Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire”. Sonia ha evidenziato come il fatto che sua figlia sedicenne la stesse guardando da casa abbia reso la situazione ancora più dolorosa per lei, al punto da farla “sbroccare”. Al termine dell’intervista poi, ha ammesso di aver reagito in maniera eccessiva e si è scusata pubblicamente per il suo comportamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Antonio Cassano, dalla povertà alla fama: “Fino a 17 anni non avevo soldi per mangiare”

Il dibattito si sposta su X

Selvaggia Lucarelli ha risposto alle parole di Sonia Bruganelli tramite le sue storie su Instagram, negando di aver voluto ridicolizzare la sua esibizione. Ha definito la reazione della ex concorrente esagerata e ha criticato il riferimento alla figlia: “Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità uso i figli. Già detto da chiunque sarebbe patetico. Ma da una persona così preoccupata per i figli a casa mi sembra un po’ azzardato”.

La giurata ha poi ironizzato dicendo che, a questo punto, dovrà dare voti più alti a tutti i concorrenti che hanno figli. A intervenire nella vicenda è stato anche Marco Salvati, storico collaboratore di Paolo Bonolis e autore televisivo. Salvati, di fatti, ha lanciato una frecciatina sotto il post su X di Selvaggia, dove afferma: “Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. E “ci è riuscita”.

Foto: screenshot storia Instagram @selvaggialucarelli

In definitiva, il confronto tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli continua a infiammare il dibattito mediatico, che sembra essersi tutt’altro che spento.

Alice Campello, critiche per il viaggio a New York senza i figli: “Hanno anche un padre”