Il mondo dei social media è spesso il palcoscenico di relazioni, emozioni e, a volte, di rotture. Ultimamente, i fan di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno notato un significativo cambiamento nel loro rapporto: i due ex concorrenti di “Grande Fratello VIP” hanno smesso di seguirsi sui social. Questo gesto ha immediatamente acceso i riflettori e suscitato domande sui motivi dietro a questa decisione.
Sophie Codegoni festeggia il primo anno della figlia Celine: c’è anche Basciano
Le parole di Sophie a Verissimo: “Non è un momento facile”
Fino a poco tempo fa, Sophie e Alessandro sembravano aver trovato un equilibrio nella loro relazione, nonostante la loro storia d’amore fosse finita. Durante la recente intervista a “Verissimo“, Sophie ha parlato di un rapporto disteso e di una serenità ritrovata per il bene della figlia Celine Blue, nonostante la loro storia d’amore fosse giunta al termine: “Io e Alessandro Basciano ci abbiamo riprovato, ma ora sono single. Abbiamo ritrovato equilibrio e maturità per nostra figlia”. Pochi giorni dopo, però, i due hanno smesso di seguirsi sui social, sembra infatti che il dj non abbia apprezzato le dichiarazioni fatte in televisione dalla sua ex.
Alice Campello, critiche per il viaggio a New York senza i figli: “Hanno anche un padre”
Basciano reagisce male: che cos’è successo?
Alessandro Basciano ha ripreso a lanciare frecciatine pungenti nei confronti di Sophie Codegoni dopo la sua ultima intervista. Nelle sue storie su Instagram, ha condiviso l’emoji dei popcorn, come a insinuare che l’ex non fosse stata sincera e che si trattasse solo di una sceneggiata da film. Secondo i follower, Basciano avrebbe bloccato Sophie sui social, e sembra che la causa sia il disappunto del dj riguardo alle dichiarazioni rilasciate dalla sua ex in televisione.
La rottura social: reazioni dei follower
I fan non hanno tardato a notare il cambiamento e le reazioni sono state immediate. La situazione ha riacceso le discussioni tra i fan della coppia, con alcuni che sperano in una riconciliazione e altri che ritengono che il blocco sia un segnale evidente di una definitiva separazione.
Il blocco sui social rappresenta un punto di svolta significativo per Sophie e Alessandro. Da una parte, è un chiaro segnale che le cose tra di loro non sono affatto rose e fiori, dall’altra, fa riflettere su quanto la pressione esterna possa influenzare le relazioni. Sarà la fine di un capitolo?
Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: “Una nonna in carriola”