x

x

fanno sul serio

Chiara Frattesi si trasferisce a casa di Geolier: un nuovo capitolo per la coppia del momento

La coppia, che sembrava essere solo un fuoco di paglia, è invece pronta a fare un grande passo, cominciando proprio dalla cabina armadio di lei

di Redazione Rumors.it | 9 Ottobre 2024
Foto: Instagram collage

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social media: Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide Frattesi, ha deciso di trasferirsi a casa di Geolier, uno dei rapper più apprezzati del panorama musicale italiano. La coppia, che ha attirato l’attenzione del pubblico negli ultimi mesi, sembra pronta a vivere un nuovo capitolo della loro relazione.

Geolier e Chiara Frattesi ufficializzano la loro storia: ecco le prime foto insieme

Il trasloco parte dalla cosa più importante: la cabina armadio

La decisione di Chiara di trasferirsi a vivere da Geolier segna un’importante svolta nella loro storia. Il trasferimento di Chiara sarebbe avvenuto in una residenza di Napoli, città natale del rapper, che ha sempre sottolineato il suo forte legame con le radici partenopee. La modella e influencer ha pubblicato un’immagine della sua vecchia cabina armadio tra valigie e scatoloni, rivelando così il suo imminente trasloco. A fornire ulteriori dettagli sulla nuova avventura della coppia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha svelato che Chiara si trasferirà nella villa di Geolier.

Storia Instagram: chiarafrattesii

Damiano David per la prima volta senza i Maneskin: fuori ora il nuovo brano da solista

Una storia d’amore pronta a decollare

Quella che era iniziata come un semplice flirt estivo si è rapidamente trasformata in una relazione seria e promettente. I due si frequentano da agosto, dopo che Geolier ha chiuso una lunga storia con la sua ex fidanzata Valeria. Classe 2002, Chiara è stata precedentemente legata al calciatore della Juventus Weston McKennie, ma ora sembra che il suo cuore appartenga al rapper napoletano.

Lazza domina le classifiche con “Locura” a solo una settimana dall’uscita: tour 2025 già sold out