x

x

Le accuse choc

Temptation Island, Lino Giuliano furioso: “Filippo mi ha trattato malissimo, non mi ascoltava neanche”

L’ex concorrente ha accusato il conduttore di ave ricevuto un trattamento diverso rispetto agli altri concorrenti, in particolare, durante il falò di confronto

di Lucrezia Deho' | 9 Ottobre 2024

Lino Giuliano con le sue ultime dichiarazioni su Filippo Bisciglia, ha dato vita a una nuova polemica sui social. Il giovane, che aveva partecipato alla stagione precedente del programma, ha accusato il conduttore di Temptation Island di non averlo trattato allo stesso modo rispetto agli altri concorrenti.

Temptation Island, la quinta puntata: Valerio fa mea culpa (8), la verità di Alfred (5)

Tutto parte dal falò di Anna e Alfred

La reazione di Lino è stata provocata dal falò di confronto tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator, avvenuto durante l’ultima puntata del programma. In quella circostanza, Filippo Bisciglia ha cercato di mediare tra i due fidanzati, che hanno avuto un falò di confronto a dir poco infuocato.

Tuttavia, Lino non ha condiviso l’approccio del conduttore e sui social ha scritto: “La cosa che mi fa più ridere è che lui difende Alfred, mentre a me ha trattato malissimo e non mi ascoltava nemmeno lontanamente”. Secondo lui, Filippo si è mostrato più comprensivo nei confronti di Alfred: “Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti“.

Lino, poi, ha voluto mettere in evidenza le differenze tra il suo comportamento durante il programma e quello di Alfred: “Anna è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Barbara D’Urso nonna per la seconda volta: le sue parole per la nuora fanno commuovere i fan

Un messaggio social diretto

Lino ha poi proseguito la sua critica con un altro messaggio sarcastico: “Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! A me manco la mano per salutarmi mi diede“. L’ex concorrente ha concluso il suo sfogo dicendo: “Nella vita ci vogliono le palle per ammettere la verità. Le persone si trattano tutte allo stesso modo”, esprimendo il suo disappunto per quella che percepisce come una disparità di trattamento da parte di Bisciglia.

Il giovane ha poi taggato il conduttore su Instagram, sperando che il messaggio arrivasse chiaramente. Al momento, Filippo Bisciglia non ha ancora risposto alle accuse mosse da Lino, ma la sua figura resta al centro di un acceso dibattito tra i fan del programma.

Foto: screenshot storia Instagram @lino_giuliano_

Melania Trump e l’amicizia epistolare segreta con Re Carlo III