x

x

È TEMPO DI NUOVI INIZI

Jennifer Lopez si sfoga dopo il divorzio con Ben Affleck: “Mi sono sentita distrutta”

La star americana finalmente rompe il silenzio dopo la separazione dal noto attore. Leggi la sofferta confessione

di Redazione Rumors.it | 10 Ottobre 2024
Foto: Instagram @jlo

Anche le star soffrono per amore. Per la prima volta dopo pochi mesi dal divorzio con il noto attore Ben Affleck, l’attrice e cantante Jennifer Lopez ha raccontato come ha vissuto la rottura, concentrandosi sui momenti più dolorosi. Cosa le riserverà il futuro?

Pamela Prati, Simone Ferrante è il suo fidanzato? Ecco tutta la verità

Jennifer Lopez, dopo Affleck ha imparato la lezione

Fine dei giochi per una delle coppie più amate di Hollywood, quella composta da J.Lo e Ben Affleck, ma questo già si sapeva: la notizia era giunta giusto qualche mese fa, ma nessuno dei due si era mai espresso sulla questione.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Foto: Sthanlee B. Mirador/Sipa USA / IPA

A parlarne per la prima volta a cuore aperto è proprio Jennifer Lopez, che in una recente intervista ha scelto di rompere il lungo silenzio che affliggeva i fan. La tuttofare del mondo dello spettacolo ha da subito messo in chiaro di non essere affatto alla ricerca di un altro compagno: “Ho bisogno di stare da sola”, ha confessato, ammettendo di aver “imparato la lezione” dopo la separazione con Affleck. Sembra che la popstar abbia sofferto abbastanza: non c’è posto per nessun uomo al momento.

Parola d’ordine: resilienza

La rottura segna un nuovo inizio per J.Lo, pronta a prendersi del tempo per riflettere su questa nuova fase della sua vita. In una recente intervista per il magazine Interview, Lopez si è dimostrata una donna indipendente e forte, parlando della rottura con Affleck come l’occasione per riscoprire se stessa. “A volte l’universo ci manda dei segnali per verificare che abbiamo davvero imparato la lezione, e io evidentemente non li avevo colti”, ha dichiarato la popstar.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez ha poi chiarito qual è l’insegnamento che ha tratto da questo momento così difficile: “Bisogna imparare a stare da soli. Credevo di riuscire a farlo, eppure non era così. Ma sono riuscita a rimboccarmi le maniche e a rialzarmi”. La sofferenza, poi, è stata rivelatrice: “Ora ho l’occasione per fare dei bilanci, capire quali errori ho commesso per rimettermi sulla giusta via”, ha concluso la star.

Un nuovo inizio… da single

Ancora profondamente delusa, J.Lo ha dichiarato di non essere pronta per buttarsi in una nuova relazione, affermando: “La mia felicità, ora, deve derivare solo da me stessa, non posso continuare a cercare rapporti impegnativi”.

Belen Rodriguez, a cena con Angelo Galvano, ma poi abbraccia Nicola Donadon: cosa sta succedendo?

Le apparenze ingannano, però: la vita da single non è proprio rose e fiori. “Ho avuto paura, all’improvviso mi sono sentita completamente sola. È come se fossi stata scaraventata fuori dalla mia comfort zone”, ha ammesso la cantante. Eppure, concedendo al suo cuore del tempo per guarire, ha realizzato che “Ciò che non ti uccide ti fortifica“. Lungi dal farsi definire da una relazione, J.Lo ha intenzione di riempire da sola quei vuoti che ha sempre cercato di colmare tramite le sue relazioni.

L’amore con Ben Affleck dall’inizio alla fine

Jennifer Lopez e Ben Affleck si fidanzarono per la prima volta nel 2002, dopo essersi conosciuti sul set di due film, ma si separarono nel 2004, poco prima del matrimonio, a causa dell’enorme pressione mediatica che li aveva fatti sentire alle strette.

Entrambi si sposarono con altre persone ed ebbero figli. Dopo quasi 20 anni, nel 2021, si ritrovarono e si fidanzarono nuovamente, sposandosi nel luglio 2022 a Las Vegas, facendo sognare i fan. Tuttavia, nel 2024 iniziarono a circolare voci di crisi, e nell’agosto dello stesso anno, Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio, ponendo fine alla loro relazione.

Foto: Instagram

Kanye West e Bianca Censori, le strade si dividono: matrimonio al capolinea?