x

x

Momenti cruciali

X Factor 2024: riflettori puntati sui Bootcamp finali con Paola Iezzi e Manuel Agnelli

Questa sera alle 21.15, il talent show musicale più amato dagli italiani, ritorna con l’ultimo round di Bootcamp su Sky e in streaming su NOW, offrendo momenti ad alta tensione e nuovi, emozionanti “switch”

di Margherita Boin | 10 Ottobre 2024
Ph_VirginiaBettoja_ Immagini concesse da Sky; X Factor 2024 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.

Dopo le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, durante la puntata di questa sera di X Factor 2024, sarà il turno dei Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. Entrambi dovranno riempire le loro quattro sedie disponibili, prendendo decisioni cruciali in questa fase della competizione.

X Factor 2024: ecco cos’è successo ai primi Bootcamp, tra tensione e grandi numeri di ascolti

View this post on Instagram

A post shared by X Factor Italia (@xfactoritalia)

Le scelte decisive di Paola Iezzi e Manuel Agnelli

Il Bootcamp rappresenta uno dei momenti più intensi dello show: ogni giudice deve comporre la propria squadra attraverso una gara serrata che richiede coraggio e strategia. I concorrenti, oltre a lottare per guadagnarsi un posto in squadra, dovranno difendere con tutte le forze la sedia conquistata. In questa seconda parte, Paola Iezzi e Manuel Agnelli saranno protagonisti di una vera e propria battaglia fino all’ultimo “switch”, con l’obiettivo di selezionare i migliori talenti che proseguiranno verso la fase successiva.

X Factor 2024, Manuel Agnelli e Achille Lauro sfruttano l’X Pass: ecco le esibizioni

L’empatia di Giorgia nel backstage

Mentre i giudici non coinvolti nelle scelte commenteranno dal vivo e, a volte, offriranno suggerimenti ai colleghi attivi al tavolo, sarà Giorgia a gestire le emozioni nel backstage. Con la sua empatia, accoglierà i concorrenti subito dopo l’esibizione, sintonizzandosi sui loro stati d’animo e scandendo i momenti chiave della gara. Il suo supporto emotivo sarà fondamentale per alleviare la tensione crescente tra gli artisti.

Achille Lauro respinge Mc Drago alle audizioni di X Factor, il rapper lancia una canzone di risposta

View this post on Instagram

A post shared by Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Verso gli Home Visit e oltre

Conclusa questa fase cruciale dei Bootcamp, i giudici saranno finalmente pronti per affrontare gli Home Visit. In questa tappa, ciascun giudice dovrà scegliere quattro concorrenti, ma uno di loro vedrà sfumare il sogno di arrivare ai Live Show. Questa nuova sfida è prevista per giovedì 24 ottobre, sempre su Sky e NOW, con la promessa di regalare altre grandi emozioni e colpi di scena.

View this post on Instagram

A post shared by X Factor Italia (@xfactoritalia)

Partner di successo per X Factor 2024

Anche quest’anno, X Factor è supportato da un nutrito gruppo di brand partner. TIM, per il secondo anno consecutivo, si conferma come Main Partner dello show, mentre Škoda Italia, Astra Make-Up, Caffè Borbone e molti altri, tra cui Trenitalia e Burger King®, affiancano il programma come Official Partner. Grazie a queste collaborazioni, X Factor 2024 si riconferma un evento televisivo di grande risonanza, capace di unire musica, intrattenimento e coinvolgimento del pubblico.