Bridget Jones sta per tornare sugli schermi e, secondo Hugh Grant, il quarto film sarà diverso da tutto quello che i fan si aspettano. L’attore, che torna nei panni di Daniel Cleaver, ha condiviso alcune rivelazioni che hanno acceso la curiosità del pubblico. Previsto per il giorno di San Valentino del 2025, vedremo la saga prendere una nuova direzione.
Joaquin Phoenix chiama Rooney Mara “moglie” in un podcast: matrimonio segreto? Fan in delirio
Il ritorno di Bridget Jones 4: “Un film divertente ma triste”
Hugh Grant è tornato nel ruolo dell’irriverente Daniel Cleaver dopo una pausa nel terzo film della saga. Il suo coinvolgimento non era previsto inizialmente, ma la produzione ha voluto includerlo a tutti i costi. L’attore ha partecipato attivamente alla riscrittura del suo personaggio, adattandolo alla sua nuova fase di vita: “A sessant’anni, Daniel non può più essere quello di un tempo”, ha dichiarato l’attore.
Deva Cassel, ecco chi è la figlia di Monica Bellucci. A soli 19 anni è già un’icona di stile
Bridget Jones, MAD ABOUT THE BOY
Il nuovo capitolo, intitolato Bridget Jones: MAD ABOUT THE BOY, è tratto dall’omonimo romanzo di Helen Fielding, pubblicato nel 2013. Dopo la storia originale di Bridget Jones’s Baby, il film ritorna a ispirarsi alla serie di libri, come accaduto per i primi due film. Stavolta, la protagonista, interpretata da Renée Zellweger, è una madre vedova di due figli, offrendo al pubblico una storia più matura e toccante, ma senza rinunciare alla caratteristica comicità.
Shailene Woodley dopo 10 anni si apre sulla malattia: perse l’udito e la capacità di camminare
Bridget Jones 4 in sala a San Valentino 2025
Con le riprese concluse nell’agosto 2024, il film è pronto per il grande schermo e sarà nelle sale per San Valentino del 2025. Hugh Grant ha anticipato che i fan dovranno prepararsi a un’esperienza emotivamente intensa, caratterizzata da momenti di grande divertimento alternati a toni malinconici. Le prime immagini di Renée Zellweger sul set hanno già scaldato i cuori degli appassionati, pronti a scoprire un nuovo capitolo della vita di Bridget, ricco di nuove sfide e emozioni.
Daniel Radcliffe, l’omaggio a Maggie Smith: “La parola leggenda è abusata, ma non nel suo caso”