A partire dal 21 ottobre, ogni lunedì alle 21.30, su TV8, torna in prima visione assoluta la quarta edizione di GialappaShow, il programma cult ideato da Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band. Un cast d’eccezione, nuove esilaranti imitazioni e co-conduttrici a sorpresa arricchiranno questa attesissima stagione, che sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW.
Ultima selezione per X Factor 2024: gli Home Visit. Chi saranno i 12 protagonisti dei Live Show?
Mago Forest inarrestabile alla guida di GialappaShow
A condurre il programma sarà nuovamente il Mago Forest, che avrà il compito di incastrarsi nel triangolo della risata insieme ai due Gialappi. La prima puntata vedrà la partecipazione straordinaria della cantante Laura Pausini, che, con grande autoironia, si destreggerà tra i due conduttori e si cimenterà in un duetto epico con Annalaisa. La cantante ha deciso di partecipare allo show gratuitamente, come altri nomi importanti che verranno svelati nelle prossime puntate.
Liam Payne, l’ex membro dei One Direction trovato morto a Buenos Aires. Cosa è successo
New entry e volti noti del cast comico, risate assicurate
Questa nuova edizione introduce due new entry nel cast: Herbert Ballerina e Giovanni Vernia, quest’ultimo pronto a calarsi nei panni di personaggi iconici come Jannik Sinner e Fabrizio Corona. Giovanni Vernia ha dichiarato: “Sinner è uno dei pochi personaggi italiani buoni che abbiamo, anche se lo prenderò in giro”. Non mancheranno, inoltre, le interpretazioni più amate della Gialappa’s Band, che si affiancheranno a nuovi personaggi freschi e divertenti.
Raimondo Todaro preoccupa i fan per le sue condizioni di salute: la foto dall’ospedale
Imitazione e satira: il ritorno di Sensualità a Corte
Torna la rubrica Sensualità a Corte, con ospite Elio nella prima puntata. Tra le imitazioni, ci saranno un inedito Bruno Vespa e un novello Stefano De Martino, oltre alle parodie di Annalisa, Lazza e Angela dei Ricchi e Poveri. Brenda Lodigiani ha anche dichiarato: “Ho incontrato lo stesso Lazza alla festa della Pausini e mi sono sentita uguale”. Si rivedranno anche Aurelio De Laurentiis e chef Alessandro Borghese, insieme a nuovi personaggi che arricchiranno il cast.
Met Gala 2025, la storia dietro al tema “black dandy”
Musica e imitazioni: una formula vincente che non delude
Il GialappaShow, fedele alla sua formula, non trascura la musica, grazie ai Neri per Caso che accompagnano le performance degli ospiti e ai momenti di spettacolo musicale curati dal Maestro Vittorio Cosma. Le imitazioni restano il cuore dello show, affiancate da nuove parodie di programmi TV e tormentoni del web, la stagione si preannuncia ricca di sorprese e risate senza sosta.
Unica 2, tutto pronto per il ritorno di Ilary Blasi su Netflix: cosa sappiamo sul sequel