x

x

La notizia

Liam Payne, l’ex membro dei One Direction trovato morto a Buenos Aires. Cosa è successo

È morto a 31 anni, l’ex cantante dei One Direction Liam Payne. Il corpo è stato trovato nei pressi di un hotel a Buenos Aires, ma le circostanze della morte sono ancora da chiarire

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2024

Tragica morte per Liam Payne. L’ex membro dei One Direction – la boy band inglese nata nel 2010 che ha lanciato la carriera di Harry Styles -, a soli 31 anni, è stato trovato morto nel cortile interno di un hotel a Buenos Aires. Al momento le dinamiche della morte sono ancora da chiarire: non è stato infatti stabilito se si sia trattato di un gesto volontario, di un tragico incidente o se ci sono altre persone coinvolte.

Perché ci piace tanto vedere Harry Styles al supermercato?

Liam Payne morto a Buenos Aires: circostanze da chiarire

Secondo quanto confermato da Reuters, Liam Payne sarebbe morto a seguito di un volo dal terzo piano di un albergo nel quartiere Palermo della capitale argentina, in calle Costa Rica. Inoltre il quotidiano argentino La Nacion ha riportato che la sera in questione, la direzione dell’hotel si era rivolta alle forze dell’ordine segnalando un uomo con atteggiamento molesto e aggressivo nella struttura (probabilmente sotto l’effetto di droghe o alcol). Al momento dell’intervento, la polizia ha trovato il corpo del cantante nel cortile interno dell’hotel, deceduto dopo una caduta di circa 12 metri. Inutili i tentativi di rianimazione. Solo pochi minuti prima della caduta, il cantante aveva condiviso alcuni scatti con la compagna su Snapchat.

Nostalgia degli One Direction? Spunta il video inedito della formazione della band

Chi era Liam Payne

Nato a Wolverhampton, nel 1993, Liam Payne era un cantante conosciuto nell’ambito della musica pop per il suo ruolo all’interno della boy band, idolo degli anni Duemila, i One Direction. Dopo aver tentato per due volte di entrare a X Factor UK, i giudici avevano deciso di dare una possibilità a lui e ad altri tre ragazzi scartanti alle audizioni, ma come gruppo. Così Liam Payne insieme a Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik, nel 2010, fondano gli One Direction. Un incredibile incontro di talenti che diede vita a una delle band più famoso di una generazione che, però, dopo 6 anni e 5 album pubblicati, nel 2016 i membri hanno deciso di intraprendere carriere separate.