Gli Imagine Dragons ieri hanno spiazzato i loro fan e non solo, con un post di Instagram. Avrebbero annunciato l’uscita di una nuova versione del brano “Take Me to the Beach” con un featuring inaspettato: Ernia. La collaborazione con il rapper italiano ormai amatissimo è uscita questa notte ed è la terza reinterpretazione del pezzo. Infatti dopo la prima versione amatissima dai fan, contenuta nell’album “Loom”, settimana scorsa ne è uscita un’altra, con l’artista australiano Baker Boy.
Imagine Dragons e il messaggio di libertà dato con leggerezza
Il leader della band, Dan Reynolds, ha condiviso in un’intervista che “Take Me to the Beach” occupa un posto speciale nel suo cuore. Non la definisce una canzone “seria” per il suo tono leggero e spensierato ma dietro la leggerezza del pezzo si cela un significato profondo: liberarsi dal bisogno di piacere agli altri. Reynolds ha raccontato come l’essere cresciuto in una comunità mormone lo abbia portato a cercare costantemente l’approvazione degli altri per lungo tempo ma di come poi sia riuscito a superare questo comportamento.
Quando le Star cambiano vita: le nuove carriere di Cameron Diaz, Jack Gleeson e Mara Wilson
Quest’estate gli attesissimi tour della band, vedremo Ernia?
Come i fan italiani già sanno, gli Imagine Dragons saranno in Italia a giugno 2025 con due concerti a Padova il 18 e il 19 giugno e una data a Napoli il 21 giugno. I concerti si prospettano già imperdibili ma dopo la collaborazione con il rapper viene spontaneo chiedersi, lo vedremo salire sul palco insieme alla band? Le aspettative sono alte, e non ci resta che attendere il tour per scoprire quali sorprese ci aspettano.
Perché continueremo a parlare di Victoria’s Secret 2024? Tra Kate Moss, Carla Bruni e Adriana Lima