In occasione del BFI Film Festival a Londra è stata presentata We Live in Time, la pellicola che vede insieme, sullo schermo, Florence Pugh e Andrew Garfield. La star di Midsommar non ha potuto partecipare all’evento, ma è riuscita comunque a trovarsi al centro della scena proprio grazie alla creatività del collega. Nonostante la sua assenza, infatti, Garfield non ha sfilato da solo sul red carpet. Ha portato Pugh con sé, stampata su un cartonato a grandezza naturale. Andrew Garfield e una bidimensionale Florence Pugh hanno così posato insieme per gli scatti di rito e le interviste.
Important: Andrew Garfield attends the BFI London Film Festival screening of ‘We Live In Time’—with a cardboard cutout of costar Florence Pugh.
The real-life Pugh is currently on location in New Zealand filming ‘East of Eden.’
🔗: https://t.co/gkErfP3KZz
📸: @GettyImages pic.twitter.com/DJUaWXAiI6— VANITY FAIR (@VanityFair) October 17, 2024
La reazione di Florence Pugh
La foto sembra essere stata presa da una recente proiezione di We live in Time a New York dove Florence Pugh indossava un abito nero in pizzo firmato Christian Dior. L’attrice, che in quel momento si trovava in Nuova Zelanda per le riprese della serie Netflix East of Eden, ha scoperto della trovata del collega solo in un secondo momento e, divertita, ha condiviso il post di Vanity Fair commentando: “Lol. Geniale. Ben fatto Andrew!”.
Florence Pugh, perché si è rasata la testa?
Innamorati solo sul set?
Andrew Garfield e Florence Pugh hanno dimostrato una forte alchimia sia dentro che fuori dal set, probabilmente favorita dall’intensità emotiva del fim. We Live in Time, infatti, è una commedia romantica dai risvolti drammatici, in cui i due attori interpretano una coppia profondamente innamorata. La loro felicità viene però sconvolta quando il personaggio di Pugh, Almut, scopre di avere il cancro. La particolare affinità tra Garfield e Pugh è emersa chiaramente durante le interviste promozionali della pellicola, suscitando nei fan speranze su una possibile storia d’amore.
Quando le Star cambiano vita: le nuove carriere di Cameron Diaz, Jack Gleeson e Mara Wilson
Bridget Jones 4: un viaggio tra risate e tristezza, in arrivo a San Valentino 2025
Le voci su una love story tra Andrew Garfield e Florence Pugh
La loro intensa esperienza sul set li ha trasformati in una coppia anche nella vita reale? Non possiamo dirlo con certezza, ma il recente allontanamento di Andrew Garfield dalla fidanzata Kate Tomas non ha certo contribuito a placare le speranze. Anche Florence Pugh, dopo una relazione di un anno con Charlie Gooch, sembra essere attualmente single. Nell’attesa di una conferma o di una smentita, non possiamo che essere contenti di continuare a fantasticare su questa storia d’amore.