x

x

Corteggiamento di lusso

Ancora bufera su Michelle Comi: un imprenditore spende 20 mila euro per corteggiarla

L’influencer, per dimostrare il suo potere sugli uomini, organizza un serata di lusso con un fan, tra shopping sfrenato e cena stellata per un totale da capogiro

di Lucrezia Deho' | 21 Ottobre 2024
Michelle Comi

Il servizio delle Iene vede protagonista Michelle Comi e il fenomeno per cui vi sono persone disposte a spendere migliaia di euro per corteggiarla. Durante l’intervista, l’influencer racconta come molti follower le facciano regali costosi senza però aspettarsi nulla in cambio.

Donnarumma fa il grande passo: ecco il VIDEO della proposta di matrimonio a Parigi

Il nuovo trend della “mantenuta”

Nel servizio Stefano Corti introduce Michelle Comi come una delle personalità che stanno raccogliendo l’attenzione, e soprattutto i portafogli, di uomini disposti a spendere cifre folli per conquistare un po’ della sua attenzione. Michelle, infatti, non solo riceve regali, ma ha persino organizzato una raccolta fondi per un intervento chirurgico, a cui decine di uomini hanno contribuito. Durante l’intervista, l’influencer spiega: “Molti mi scrivono che vogliono aiutarmi perché mi vedono come una persona che ammirano. Per loro è un modo di esprimere affetto”. Alla domanda dell’inviato su cosa spinga i suoi fan a comportarsi così, lei risponde: “Non è solo una questione fisica, è il legame che si crea con loro. Loro vedono in me una figura ideale, qualcuno che rispetta i loro desideri e fantasie”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

A “Che tempo che fa” la letterina tagliente di Luciana Littizzetto sulla gestazione per altri VIDEO

I dettagli dell’esperimento sociale

Michelle Comi decide così di aderire a un esperimento particolare. Attraverso la sua chat di Telegram, pubblica un annuncio invitando i suoi follower a candidarsi per organizzare una serata con lei. I requisiti (sottointesi) sono: avere un budget illimitato e non aspettarsi nulla in cambio. Dopo aver scelto tra diversi pretendenti, Michelle decide di uscire con un’imprenditore italiano. I due trascorrono un pomeriggio di shopping, con spese che superano i 18 mila euro tra cui un vestito Versace, un bracciale personalizzato e una borsa Louis Vuitton. La serata prosegue con una cena in un ristorante di lusso, dove Michelle ordina una pizza dal valore di 1500 euro e una bottiglia di champagne. Durante l’appuntamento, l’imprenditore si confida con l’influencer affermando: “Faccio tutto questo per renderti felice, se tu sei felice lo sono anche io”, rassicurandola poi di non avere secondi fini. Come segno di gratitudine Michelle decide, alla fine, di lasciargli il suo numero di telefono.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Winx Club la serie in arrivo nel 2025: svelate le prime immagini e il trailer ufficiale