x

x

Tornano le fate di Alfea

Winx Club la serie in arrivo nel 2025: svelate le prime immagini e il trailer ufficiale

Il teaser del reboot di Winx Club, che uscirà in occasione dei 20 anni di amicizia delle protagoniste, celebra il ritorno della saga con una nuova avventura per le fate di Alfea

di Lucrezia Deho' | 21 Ottobre 2024

Le fate più amate al mondo sono pronte a tornare per incantare ancora una volta. Il reboot rappresenta un ritorno alle origini per la saga che ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo. Oggi è stato rilasciato online il trailer della nuova serie Winx Club, in arrivo nel 2025 su Rai e Netflix.

La Talpa, svelati i nomi dei concorrenti della nuova edizione. Che cast sarà?

Un successo lungo 20 anni

Winx Club, ideato da Iginio Straffi e prodotto da Rainbow, ha debuttato nel 2004 e ha raggiunto successi straordinari: 8 stagioni animate in collaborazione con Rai, 3 film per il cinema, 4 film TV, 2 serie animate con Netflix e la serie live-action Fate: The Winx Saga. Con oltre 20 miliardi di visualizzazioni su YouTube e più di 35 miliardi su TikTok, la magia delle fate continua a conquistare il mondo. In questo anno speciale, che celebra 20 anni di amicizia delle protagoniste, Winx Club apre le porte a un nuovo ed emozionante capitolo. Il conto alla rovescia è iniziato: ecco il primo trailer.

Caos a Ballando con le Stelle: la Rai chiede l’allontanamento di Alan Friedman

Un reboot che celebra le origini della saga

Questa nuova versione ci offrirà un‘inedita avventura, arricchita da effetti speciali innovativi e un racconto coinvolgente. Le prime immagini hanno già acceso l’entusiasmo della community globale, offrendo un assaggio della magia che ci aspetta. Il reboot ci riporterà nella Dimensione Magica, questa volta con una fusione di temi classici e una visione moderna, permettendo ai fan di vivere le avventure delle fate da una nuova prospettiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Winx Club (@winxclub)

Ricetta del Giorno dei VIP: il Superfood Smoothie di Kourtney Kardashian