x

x

è finita?

Marina Di Guardo e Frank Kelcz si sono separati? Ecco cosa è successo e cosa c’entra Chiara Ferragni

Sembrerebbe che tra la scrittrice e il suo storico compagno, le cose non andassero da un po’ e i due si sarebbero lasciati. Tra le cause anche i problemi familiari ed economici della figlia Chiara Ferragni?

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2024
Foto: Instagram @marinadiguardo

La notizia della probabile rottura tra Marina Di Guardo e il top manager britannico Frank Kelcz si vocifera da qualche tempo nella Milano bene. Secondo alcuni la loro relazione avrebbe iniziato a mostrare segni di crisi già da qualche mese, complice anche lo stress legato alla crisi matrimoniale della figlia Chiara Ferragni e alla sua vita professionale. Al momento, nessuna delle parti ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine di questa lunga storia d’amore.

Marina Di Guardo Francesca Valentina Chiara Ferragni
Foto: Instagram @marinadiguardo

Svolta nella lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: “Si minacciavano di morte. Lei colpiva la figlia di lui”

Marina di guardo: lo stress lavorativo ha influito sulla relazione?

Oltre alle difficoltà relazionali tra i due, a pesare sarebbero stati anche gli impegni professionali di Marina Di Guardo, che si è trovata a gestire molti aspetti cruciali del business di sua figlia, complice anche la sostituzione dello storico manager Fabio Maria Damato. Il legame tra madre e figlia è noto per essere molto solido e questo potrebbe aver contribuito ad acuire le tensioni. La scrittrice ha attraversato una fase impegnativa dal punto di vista personale e lavorativo, e ciò avrebbe influito sul deterioramento della sua relazione con Kelcz.

Bianca Balti ha un nuovo fidanzato: ecco chi è l’uomo che la sostiene nella battaglia contro il tumore

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marina Di Guardo (@marinadiguardo)

Una nuova fase per la scrittrice Marina Di Guardo

Per Marina Di Guardo questa rottura segnerebbe l’inizio di una nuova fase nella sua vita personale e professionale. Basti pensare che dopo la separazione da Marco Ferragni, il padre delle sue figlie, la scrittrice si è immersa nella sua passione per la letteratura, pubblicando ben otto romanzi. Nonostante le difficoltà personali, la donna ha sempre cercato di mantenere un basso profilo mediatico e continuerà probabilmente a farlo anche in momento così delicato della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marina Di Guardo (@marinadiguardo)

Ancora bufera su Michelle Comi: un imprenditore spende 20 mila euro per corteggiarla