x

x

non ce ne fanno passare una!

È Sempre Mezzogiorno: telespettatore critica in diretta gli chef, Antonella Clerici ristabilisce l’ordine

Durante la puntata la presentatrice ha risposto con ironia alla critica di un telespettatore su un piatto degli chef in studio: “Quel pollo ha le piume!”

di Lisa Galli | 24 Ottobre 2024
Foto: È sempre Mezzogiorno/Rai Play

Durante la puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha ricevuto una chiamata inaspettata da un telespettatore che, dopo aver raccontato della sua vita e della sua passione per il programma, non ha risparmiato critiche agli chef in studio. Dopo aver condiviso come prenda spunto dalle ricette per aiutare la mamma disabile, il telespettatore ha rivolto un commento su un dettaglio culinario: la peluria sulle cosce di pollo. Gli assistenti dello chef Daniele Persegani hanno subito riconosciuto l’errore, scusandosi in diretta per la svista.

Antonella Clerici rivela su Instagram: “Mi hanno operata d’urgenza e tolto le ovaie. Per me è stato uno tsunami”

Antonella Clerici difende i suoi chef in diretta

Il telespettatore, tuttavia, ha proseguito scherzando su Fulvio Marino, esprimendo un “odio” bonario per la sua abilità straordinaria nella panificazione, insinuando che fosse troppo bravo per essere vero. Antonella Clerici, con il suo solito tono ironico, ha difeso Marino spiegando che il panificatore ha viaggiato in tutto il mondo per perfezionare la sua arte e ha invitato il telespettatore a venire in studio per vedere di persona.

Francesca Fagnani torna su Rai 2 con le sue “Belve”. Andrea Giambruno sarà il primo ospite

Il pubblico sempre più gourmet di È sempre mezzogiorno

Dopo la telefonata, la Clerici ha ironizzato sulla crescente attenzione e critica che arrivano da parte del pubblico: “Ormai tutti sono diventati cuochi gourmet, non ce ne fanno passare una!”. Un commento che riflette la tendenza dei social media a trasformare gli spettatori in giudici sempre più esperti e severi nel campo della cucina. Questo simpatico episodio ha portato un po’ di leggerezza nello show, dimostrando ancora una volta la capacità della conduttrice di mantenere il giusto equilibrio tra ironia e professionalità.

Belén Rodriguez e Fabrizio Corona sorpresi in atteggiamenti complici a Milano