Francesca Fagnani è pronta a riaccendere i riflettori su “Belve”, il suo celebre programma di interviste dirette e senza filtri. La nuova stagione in prima serata su Rai2 promette già scintille e partirà il 19 novembre 2024. Il format durerà fino al 14 gennaio 2025 e rimarrà fedele alla sua struttura fatta di interviste pungenti e momenti di leggerezza, forte degli ottimi ascolti dell’ultima edizione.
Sydney Sweeney si trasforma per il nuovo film sulla pugile Christy Martin
Andrea Giambruno primo ospite a “Belve”
Il primo ospite della nuova stagione sarà Andrea Giambruno, ex compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la notizia ha già suscitato grande curiosità. Giambruno si troverà a rispondere alle domande incisive della Fagnani, che potrebbe sfruttare l’occasione per fare chiarezza su diversi scandali che lo hanno coinvolto. Una domanda quasi sicuramente potrebbe vertere sui fuorionda imbarazzanti resi noti da Striscia la Notizia nel dicembre scorso. Giambruno, immortalato in atteggiamenti discutibili con alcune colleghe, dovrà probabilmente spiegare come quegli episodi abbiano influito sulla sua vita privata e professionale.
Chiara Ferragni, smentita la storia con Silvio Campara: le foto con la moglie e i figli
Andrea Giambruno tra scandali e domande scomode
La separazione da Giorgia Meloni, avvenuta poco dopo la diffusione dei fuorionda, sarà un altro tema che Francesca Fagnani non mancherà di toccare. I due hanno mantenuto rapporti civili, ma la curiosità del pubblico sarà sicuramente stuzzicata dalle voci di un possibile riavvicinamento. Inoltre, si attendono chiarimenti sulla posizione di Giambruno nei confronti di Mediaset, dopo che lo stesso giornalista ha minacciato di licenziarsi se non fosse tornato in video. La conduttrice avrà sicuramente molto materiale per rendere indimenticabile questa prima puntata.
“Alforno” è il nome del nuovo cooking show di Sky dedicato al mondo del Bakery