Alessandro Cattelan ritorna sulle scene con questo nuovo progetto: un vodcast esplosivo in arrivo dal 28 ottobre su YouTube e le principali piattaforme di streaming audio. Dopo il successo televisivo su Rai Due, il conduttore si evolve nel mondo del podcast, proponendo un format libero e intimo, disponibile ogni lunedì e giovedì. Il progetto è prodotto dalla società “Sono un Drago”, fondata dal conduttore stesso, in collaborazione con Dopcast.
Francesca Fagnani torna su Rai 2 con le sue “Belve”. Andrea Giambruno sarà il primo ospite
Alessandro Cattelan cambia la piattaforma ma non il suo stile
Lo stile inconfondibile che ha reso Alessandro Cattelan così amato, si riconferma al centro di questo nuovo progetto ma non mancheranno le novità. Ci sarà infatti la presenza di Carlo Crocchiolo, Walter Proserpio e Silvia Righini, autori che commenteranno in tempo reale i passaggi più interessanti della diretta. Cattelan si confronterà con ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport, regalando conversazioni informali e divertenti, non semplici interviste biografiche.
Grande Fratello: Shaila e Lorenzo seguono un copione? Scandalo al Gran Hermano
Cosa aspettarci dal nuovo show di Alessandro Cattelan?
Tra i primi protagonisti del vodcast troviamo nomi di spicco. Prime fra tutte sentiremo parlare delle Olimpiadi Parigi 2024 con le pallavoliste Myriam Sylla e Alessia Orro e con il nuotatore Thomas Ceccon che ci svelerà qualcosa sul viralissimo “panchina gate”. L’attore Pierpaolo Spollon invece ci racconterà aneddoti dai set internazionali e l’incontro speciale con Vasco Rossi. Il cantautore Brunori Sas offrirà una riflessione sulla fenomenologia del dialetto calabrese, mentre Benji e Fede, da poco riuniti, ripercorreranno le tappe della loro carriera tra musica e amicizia.
Angelina Mango cancella il tour autunnale: il motivo è la salute