Marialuisa Jacobelli, trentaduenne bergamasca e giornalista sportiva, è finita al centro delle cronache mondane per una presunta liaison con Francesco Totti. Secondo una fonte vicina alla coppia, Totti e Noemi starebbero attraversando una fase delicata del loro rapporto ormai da diverso tempo.
Il presunto flirt e le dichiarazioni pubbliche
La voce di un flirt tra Marialuisa Jacobelli e Francesco Totti si è diffusa rapidamente dopo che il settimanale Gente ha pubblicato una serie di fotografie che ritraggono i due entrare e uscire dallo stesso albergo a Roma. Marialuisa durante l’intervista non ha smentito, anzi, ha confermato la complicità rispondendo: “Sì, c’è una liaison”. La rivelazione ha attirato molta attenzione, soprattutto perché Totti è attualmente legato a Noemi Bocchi, sua compagna da circa tre anni dopo la separazione dalla storica moglie Ilary Blasi.
Al momento, l’ex calciatore non ha rilasciato commenti ufficiali sul gossip. Poco dopo la pubblicazione della notizia, Totti è stato visto allo stadio per assistere alla partita del figlio Cristian, impegnato con la squadra dell’Olbia. Presenti anche Ilary Blasi e i loro figli. Secondo Il “Messaggero”, Totti, dopo aver ricevuto una serie di telefonate, avrebbe lasciato lo stadio visibilmente turbato e scortato dalla sicurezza.
X Factor, le pagelle: The Foolz che sorpresa (voto 8), Les Votives con il loro chic rock (voto 9)
Ecco chi è la giornalista protagonista del gossip
Marialuisa Jacobelli è figlia di Xavier Jacobelli, noto giornalista ed ex direttore di Tuttosport. La carriera di Marialuisa ha incluso esperienze su “Calcio&Mercato” di Rai 2 e il popolare programma “Quelli che…la Serie B”. Attualmente, è uno dei volti noti di “Sport Mediaset” e, prima di dedicarsi interamente alla conduzione, aveva lavorato come modella. Marialuisa è apparsa anche nel reality show “Temptation Island“, dove ha partecipato nel ruolo di tentatrice.
In crisi già da tempo
Si dice che Noemi sia estremamente gelosa e abbia posto limiti a Totti, impedendogli di frequentare vecchi amici o partecipare a eventi senza di lei. Questo comportamento avrebbe causato tensioni nella relazione, anche perché Totti risentirebbe molto di questi vincoli. Quando le fotografie sono state pubblicate, si dice che Noemi Bocchi abbia reagito con disappunto: avrebbe rimosso alcune storie e post su Instagram che la ritraevano insieme a Totti, limitando anche i commenti sulle sue foto. La situazione è ancora incerta, e nessuno dei protagonisti principali, né Totti né Noemi Bocchi, ha ancora fatto dichiarazioni ufficiali.
Rita Ora presenta gli MTV EMAs 2024: ecco le date dell’imperdibile evento