Johnny Depp, celebre icona del cinema hollywoodiano, sarà ospite in esclusiva a “Che tempo che fa” con Fabio Fazio domenica 27 ottobre 2024. L’attore presenterà il suo nuovo progetto da regista, “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”, atteso nelle sale italiane il 21 novembre. Depp sarà affiancato dagli attori Riccardo Scamarcio e Antonia Desplat, protagonisti del film che narra un capitolo appassionante della vita di Amedeo Modigliani.
Katy Perry compie 40 anni ed è ancora una “California Gurl”! Ecco 10 curiosità
Dopo 27 anni Johnny Depp torna alla regia
“Modi” è il secondo film diretto da Depp dopo “Il coraggioso” del 1997. Ambientato nella Parigi del 1916, la pellicola esplora 72 ore della vita di Modigliani, ritraendo una Parigi segnata dalla guerra e dall’arte bohémienne. Nel film, Scamarcio veste i panni di Modigliani, mentre la Desplat interpreta la sua musa, Beatrice Hastings.
Depp, oltre ad essere un attore acclamato per ruoli memorabili come Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi, è famoso per le collaborazioni con Tim Burton in film iconici come “Edward mani di forbice” e “Sweeney Todd”. La sua carriera ha toccato l’apice con tre candidature agli Oscar e la vittoria del Golden Globe come Miglior attore per “Sweeney Todd”.
Damiano David ospite a “Che tempo che fa”: amore, carriera e futuro
Il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma
Sabato 26 ottobre, Depp riceverà un prestigioso Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma. Questo evento anticipa l’uscita di “Modi” e celebra una carriera di oltre 40 anni, costellata di successi e personaggi indimenticabili.
L’intervista a “Che tempo che fa” offrirà al pubblico italiano l’occasione di scoprire di più su questo nuovo progetto e sui retroscena della produzione. L’evento sarà trasmesso sul canale NOVE e in streaming su discovery+, per permettere a tutti di seguire da vicino questa intervista esclusiva e approfondire il lavoro di un artista che ha segnato la storia del cinema.
Amadeus affronta gli ascolti di “Chissà chi è”: “La gente deve abituarsi, è un viaggio nuovo”