Alessandra Amoroso torna con “SI METTE MALE“, il suo nuovo singolo in collaborazione con Tananai, in uscita venerdì 1 novembre. Con uno stile fresco e accattivante, il brano offre un’atmosfera che invita a lasciarsi andare e vivere senza troppi freni. Il singolo segna una nuova tappa nel percorso musicale della cantante, celebrando i suoi 15 anni di carriera.
Sanremo Giovani 2024, annunciati i 24 finalisti: tra loro volti noti di X Factor e Amici
Il ritorno di Alessandra Amoroso grazie all’aiuto degli amici
Dopo il successo di “Mezzo Rotto” con Bigmama, Alessandra Amoroso presenta “SI METTE MALE”, un singolo scritto e prodotto da Tananai insieme a Simonetta, Alessandro Raina e Enrico Wolfgang Cavion. Questa nuova canzone, sospesa tra pop e sensualità, racconta quel senso di attesa per qualcosa di inevitabile, qualcosa a cui non ci si può sottrarre. La voce di Alessandra gioca con il “detto non detto”, trasmettendo energia e lasciando intuire un mondo tutto da esplorare.
Damiano David si racconta in “Born With A Broken Heart”: nuovo singolo tra dolore e riscatto
Un brano da ballare senza rimorsi
Il sound di “SI METTE MALE” si caratterizza per un midtempo accattivante, perfetto per ballare tutta la notte. La produzione di Tananai trasforma l’emozione in ritmo, dando vita a un pezzo in cui atmosfera e sensualità si fondono, creando un’esperienza musicale completa. La cantante con la sua interpretazione intensa e raffinata, trasmette quel senso di attesa per il destino che ci si aspetta, ma che non si può controllare.
Olly rilascia l’attesissimo album “Tutta Vita” e annuncia le date del “LO RIFARÒ, LO RIFAREMO TOUR”
Un tour per festeggiare 15 anni di musica
Alessandra Amoroso festeggia i 15 anni di carriera con il tour “Fino a Qui”, che partirà dal 1° dicembre a Eboli e proseguirà nei palasport delle principali città italiane, concludendosi a Napoli. Un evento imperdibile per i suoi fan, che potranno riascoltare dal vivo i suoi grandi successi e celebrare questo traguardo importante. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e punti vendita autorizzati.
Myss Keta ritorna con “VOGLIONO ESSERE ME” su tutte le piattaforme il 25 ottobre