x

x

tutta la verità

Sonia Bruganelli confessa: “Molte persone accanto a Paolo mi hanno usata”

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha rivelato la sua verità sulla fine del matrimonio, affrontando anche il legame con Angelo Madonia e riflettendo sulle insicurezze che l’hanno accompagnata in passato

di Lucrezia Deho' | 28 Ottobre 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Durante un’intensa intervista a “Domenica In”, Sonia Bruganelli si è raccontata senza filtri, offrendo uno sguardo autentico sulla sua vita personale e professionale. La concorrente di “Ballando con le Stelle” e ex moglie di Paolo Bonolis ha affrontato diversi temi dai sensi di colpa legati alla fine del suo matrimonio alle difficoltà incontrate sul lavoro. Infine ha raccontato tutta la verità sulla sua attuale relazione con Angelo Madonia, che però sembra essere giunta al capolinea.

La costruzione di un personaggio per essere “all’altezza”

Sonia Bruganelli ha spiegato a Mara Venier che la sua immagine pubblica, spesso vista come aggressiva e risoluta, è stata in parte una “corazza” costruita per affrontare le sfide legate al lavoro dietro le quinte dei programmi di Bonolis: “Ho cercato di dimostrare di essere all’altezza del mio ruolo”, ha dichiarato. Negli anni, Sonia rivela di aver avuto l’impressione che alcune sue amicizie si deteriorassero per colpa di altri: “Mi sono resa conto tardi che alcune persone accanto a lui mi hanno usata per attribuirmi parole e decisioni che non erano le mie”. Questa situazione avrebbe dunque contribuito a costruire una “nomea” negativa, di una donna che prendeva decisioni per il marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

“Parthenope” di Paolo Sorrentino: incarnazione poetica di Napoli

Il senso di colpa per la fine del matrimonio

Sonia ha poi affrontato il tema della separazione da Bonolis, parlando apertamente dei sensi di colpa che prova per la scelta di chiudere il matrimonio: “Non ci sono stati tradimenti né cose brutte”, ha ammesso, confessando il peso di un’enorme responsabilità verso la famiglia. “Ti viene sempre da pensare forse avrei potuto aspettare, pensarci meglio”, ha aggiunto. Alla domanda della conduttrice su un’eventuale riconciliazione con l’ex marito, Sonia ha risposto con un sorriso: “Paolo mi vede e scappa!”.

I look più iconici alla Festa del Cinema di Roma sul red carpet di “Modì” con Johnny Depp

Tutta la verità sull’attuale relazione con Angelo Madonia

Infine, riguardo alle recenti voci di una relazione con Angelo Madonia, la concorrente di Ballando con le stelle è stata cauta. Alla domanda di Mara Venier “cosa desideri ora?”, Sonia Bruganelli ha risposto: “Devo capire cosa voglio davvero dalla vita, altrimenti finisco solo per ferire le persone intorno a me. Ora il mio obiettivo è essere un punto di riferimento per i miei figli”. Questa dichiarazione non ha fatto altro che far nascere dubbi sulla fine della relazione con il ballerino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Benedetta Rossi vende a Mondadori: un nuovo capitolo per “Fatto in casa da Benedetta”