Selena Gomez ritorna come guest star nei panni della mitica Alex Russo con I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place. Il sequel riporta i fan nell’universo magico che ha segnato una generazione su Disney Channel. L’attrice torna a incantare il pubblico con le sue battute pungenti e il suo talento magico, affiancata dai volti storici del cast e da alcuni nuovi personaggi.
Sydney Sweeney si trasforma per il nuovo film sulla pugile Christy Martin
La famiglia Russo torna con nuove sfide nella nuova serie Disney
Nella serie, la famiglia Russo si ritrova ad affrontare nuove sfide. Il tutto inizia con Justin Russo, interpretato da David Henrie, che ha ormai deciso di vivere lontano dalla magia. Il ragazzo però, verrà catapultato nuovamente nel mondo incantato per addestrare Billie, una giovane ribelle dal carattere complesso ma con grandi poteri. Billie, interpretata da Janice LeAnn Brown, darà parecchio filo da torcere a Justin, per via della sua indole impetuosa, molto simile a quella di Alex. Una nuova avventura che promette di unire magia e crescita, regalando emozioni e colpi di scena in puro stile Disney.
Il Gladiatore 2, flop o capolavoro? Ecco cosa dice la critica americana
“Nobody Wants This” è la rom-com di cui avevamo bisogno. Ecco perché
Dove e quando vedere “I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place”
Sarà possibile guardare lo show su Disney+ dal 30 ottobre. Il sequel, che cade giusto in tempo per Halloween, offre ai fan nostalgici l’occasione perfetta per una maratona. Sullo stesso catalogo sono presenti altre serie iconiche che hanno segnato i Millenials e non solo, come Hannah Montana e Raven. Non resta che sintonizzarsi per scoprire cosa ci riserva la famiglia Russo e i suoi incantesimi.