L’influencer torinese è tornata a discutere della vita matrimoniale di Chiara Ferragni e Fedez, riaccendendo il gossip sulla loro relazione. Dopo le dichiarazioni fatte a “Le Iene”, dove aveva affermato che i Ferragnez erano una “coppia aperta“, Taylor Mega ha confermato le accuse durante un’intervista al podcast Gurulandia.
Elenoire Casalegno, chi è il nuovo fidanzato Matteo? Portavoce di un noto politico
Le accuse di Taylor Mega: “Se parlo, è perché so”
Nell’intervista a Gurulandia, Taylor Mega ha affermato di avere informazioni certe sulla dinamica della coppia Ferragni-Fedez, che secondo lei sarebbe basata su accordi di reciproca libertà. “Sì, a Le Iene ho detto che erano una coppia aperta. Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce quello che vuole capire”, ha dichiarato. L’influencer ha anche accennato che la Ferragni avrebbe frequentato altri uomini durante il matrimonio, una rivelazione che ha immediatamente infiammato il dibattito nei media.
La replica alle dichiarazioni di Chiara Ferragni a Striscia
Commentando l’intervista della Ferragni a “Striscia la Notizia”, Taylor Mega ha insinuato che Chiara avrebbe smentito la versione per preservare la propria immagine pubblica: “Ma cosa poteva dire? Secondo voi poteva dire altro?”. L’influencer ha poi ribadito la propria posizione con fermezza: “Non invento niente”, affermando dunque che la sua testimonianza non si basa su mere illazioni ma su fatti che conosce direttamente.
La vicenda ha così riacceso la curiosità del pubblico e alimentato una discussione che sembrerebbe distante dall’immagine che la coppia dava di sé. Taylor ha continuato a sostenere la propria versione dei fatti, mentre molti attendono ulteriori chiarimenti da parte di Chiara Ferragni.
Eleonora Cecere risponde alle polemiche dopo l’uscita dal Grande Fratello