x

x

Luna di miele

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente in viaggio di nozze: ecco la meta e le prime FOTO

La coppia, con un po’ di ritardo, ha iniziato la propria luna di miele in Perù, esplorando la cultura e le bellezze di Lima

di Lucrezia Deho' | 31 Ottobre 2024
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Dopo un’attesa di qualche mese, finalmente è iniziato il viaggio di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, che ha detto “sì” lo scorso 30 giugno con una romantica cerimonia, ha scelto di posticipare la luna di miele all’autunno. Ora, dopo una lunga preparazione e diversi impegni di lavoro, i due si sono concessi una pausa speciale, volando in Sud America.

Dolcetti e scherzetti: ecco le ricette di Halloween più divertenti delle food blogger italiane

Alla scoperta di Lima: tra arte e cultura

Dopo un lungo volo intercontinentale, Cecilia e Ignazio sono atterrati a Lima, capitale del Perù. Nonostante la stanchezza accumulata durante il viaggio, la coppia ha approfittato del nuovo fuso orario per una sveglia all’alba e un po’ di sport, iniziando la giornata con una corsa insieme per le strade della città. Dopo un meritato riposo e una colazione rigenerante, i due si sono immersi nelle bellezze di Lima, documentando tutto sui social per i loro follower.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Tra le tappe della coppia figura il famoso Museo Larco, celebre per la sua collezione d’arte precolombiana e per la raccolta di ceramiche a tema erotico, che è una delle più grandi al mondo. Il museo, situato nel quartiere di Pueblo Libre, è noto per la sua capacità di offrire uno spaccato sulla cultura antica peruviana e ha subito conquistato la curiosità della coppia. Successivamente, Cecilia e Ignazio hanno visitato la maestosa Cattedrale di Lima, uno dei simboli più importanti della città e un capolavoro dell’architettura coloniale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Marialuisa Jacobelli riceve il Tapiro d’Oro: nuova frecciatina per Francesco Totti?

Un matrimonio top secret

Cecilia e Ignazio si sono conosciuti al “Grande Fratello VIP”, e la loro storia d’amore è stata da sempre seguitissima dal pubblico. Dopo diversi rinvii, nel pomeriggio di domenica 30 giugno, nella bellissima Villa Artimino in Toscana, l’influencer argentina e l’atleta trentino si sono scambiati le promesse di amore eterno. La sposa è stata accompagnata all’altare dal padre Gustavo, visibilmente emozionato, mentre Belen ha ricoperto il ruolo di damigella d’onore. Dopo aver celebrato l’inizio del loro matrimonio con un indimenticabile cerimonia, la coppia ha fatto rotta verso la Sardegna, dove hanno scelto di passare i primi mesi della loro vita coniugale in completo relax e privacy.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser sposi
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Tutti pazzi per Halloween: i migliori look ispirati alle star