Fedez sceglie la fuga dall’Italia e approda nella Grande Mela. Dopo l’inchiesta sugli Ultras del Milan, che ha portato all’arresto del bodyguard Christian Rosiello, il rapper ha scelto di chiudersi in un lungo silenzio – con tanto social-detox -, continuato anche nel giorno del suo 35esimo compleanno, i cui festeggiamenti si sono svolti con una cena in un ristorante milanese con un gruppo di amici (tra cui Leonardo Maria Del Vecchio, oggi indagato nell’inchiesta per dossieraggio). Tuttavia la latitanza social è terminata, quando il rapper ha postato alcune stories direttamente da New York…
Fedez, il ritorno sui social dopo il detox: ecco il video
Fedez New York: la patria per un nuovo inizio?
Dopo giorni di silenzio, Fedez è tornato sui social con alcune stories direttamente da New York. Tra selfie allo specchio, tatuaggi e costosi gioielli, il rapper ha documentato la sua trasferta americana, aggiungendo anche un velato messaggio di sfida. In un video dello skyline, Fedez ha scelto la canzone All my Life di Lil Durk, che recita: “Hanno cercato di buttarmi giù. Ho deciso che devo smettere, ma i media mi hanno chiamato minaccia […] Non si può non incolpare il mio passato, vengo dalle macerie. Alcuni dicevano che non sarei mai stato una superstar, ma io so di essere diverso. Sono la voce, ma il sistema non mi ha dato scelta”. Un testo che potrebbe racchiudere un commento riguardo le ultime vicende che lo hanno coinvolto. Tuttavia la fuga oltreoceano potrebbe essere un modo per allontanarsi fisicamente dalle grinfie del gossip?
Divorzio Ferragnez: tutti gli ultimi aggiornamenti sulla separazione
Fedez bacio New York con una ragazza: il video
Al contrario pare che il gossip sia giunto anche oltreoceano: il giornalista Alberto Dandolo ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui si vede il rapper baciava una ragazza, al Circolo Loco di New York. Al momento l’identità della ragazza resta sconosciuta – non sembra trattarsi della storia citata da Fabrizio Corona -, ma potrebbe essere solo l’ultimo flirt in ordine cronologico del rapper: prima la modella Garance Authié, poi la studentessa del Politecnico di Milano Sveva Magatti e Luna Shirin Rasia, ex fidanzata di Michele Merlo. Anche Chiara Ferragni, negli ultimi giorni, è stata al centro del gossip per il presunto flirt con Giovanni Tronchetti Provera, con il quale è stata paparazzata a una festa di Halloween.