Ospiti a Verissimo, Katia Follesa e Valeria Graci hanno rivelato il motivo della loro separazione, mai raccontato prima d’ora. Dopo il successo a Zelig, il duo si è sciolto nel 2012 e, per due anni, non si sono parlate: “C’è stato un momento in cui ci siamo mandate a quel paese”, ha spiegato Valeria Graci, accennando a passate tensioni irrisolte.
Sport e celebrità: le star che ispirano con le loro passioni atletiche
Margot Robbie è diventata mamma
Distanza e maternità: i motivi dietro il divorzio artistico
La separazione tra Katia e Valeria è stata influenzata da questioni personali e professionali: “Valeria si era trasferita a Roma per la maternità, mentre io ero a Milano”, ha raccontato Katia. “Noi eravamo l’unico duo femminile in un contenitore unico, Zelig. Con il successo sono arrivate proposte singole e, a un certo punto, qualcosa si è rotto”. Nonostante le divergenze, l’amicizia che le aveva unite fin dall’inizio non è mai svanita del tutto.
James Van Der Beek di Dawson’s Creek ha il cancro: l’annuncio shock sui social
Katia Follesa e Valeria Gracia: “Siamo più forti di prima”
Dopo due anni di silenzio, Katia e Valeria hanno deciso di affrontare apertamente i loro dissapori, arrivando a scusarsi l’una con l’altra: “Abbiamo avuto il coraggio di dirci tutto ciò che non andava. Noi abbiamo fatto vacanze insieme, i nostri figli stanno spesso insieme, non abbiamo mai perso questo filo diretto”, ha confessato Valeria. Questo confronto sincero ha permesso loro di tornare insieme, e ora, festeggiano vent’anni di carriera con un nuovo progetto teatrale di coppia.
Michelle Impossible, Katia Follesa sposta il vestito: sfiorato l’incidente hot
Katia Follesa e la separazione da Angelo Pisani: una famiglia unita oltre la coppia
Oltre alla reunion con Valeria, Katia ha raccontato della recente separazione dall’attore Angelo Pisani, con cui ha mantenuto un legame speciale. “Abbiamo deciso di percorrere strade diverse pur rimanendo una famiglia. Io e Angelo ci siamo separati nel migliore dei modi. La nostra separazione è stata propedeutica per tutelarci perché avevamo capito che c’erano delle difficoltà a stare insieme dettate da una comunicazione distorta dei nostri irrisolti, nonostante la terapia di coppia”, ha spiegato Katia, chiarendo che la scelta è stata fatta per il benessere della figlia Agata.
Katia Follesa rompe il silenzio: “Io e Angelo? Siamo felicemente separati da oltre 1 anno”