La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello ha lasciato i fan increduli. La notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno, ha rivelato che la coppia stava attraversando una crisi che nessuno immaginava. Il loro distacco non è stato mai definitivo, gli ultimi giorni passati insieme a Milano lasciano intendere un possibile ritorno di fiamma.
Alice Campello e Alvaro Morata, segnali di avvicinamento: gli indizi
Segnali di una possibile riconciliazione
La separazione, annunciata ad agosto, era stata attribuita a questioni personali e difficoltà dovute al loro diverso stile di vita. Di recente, però, Campello e Morata sono stati visti insieme per le strade di Milano, dove hanno trascorso una domenica in famiglia con i loro quattro figli. Paparazzati dai fotografi della rivista “Chi”, hanno trascorso il pomeriggio tra sorrisi e passeggiate, seguiti da un pranzo al ristorante Casa Fiori Chiari. Anche se sono rientrati ognuno nella propria abitazione, questa giornata insieme lascia intendere il desiderio di ricostruire un legame per il bene dei figli. La scelta di separarsi potrebbe essere stata una pausa necessaria, più che una rottura definitiva, per ritrovare serenità individuale.
Alvaro Morata, la rivelazione: “Ho sofferto di depressione”
Un finale ancora aperto
Non è la prima volta che l’imprenditrice lancia segnali di un possibile riavvicinamento: nelle scorse settimane, è stata vista con la fede e l’anello di fidanzamento al dito. La Campello ha deciso di trasferirsi a Milano, dove gioca Morata, è apparso come un altro passo per mantenere il legame tra loro e per agevolare l’equilibrio familiare. La coppia, pur mantenendo un basso profilo, sembra intenzionata a lasciarsi alle spalle le tensioni. Al termine della giornata, Campello e Morata si sono salutati e ognuno si è diretto verso casa propria. Questa scelta, però, non sembra aver scoraggiato i fan che continuano a sperare in una riconciliazione definitiva.