La regina Camilla ha dovuto annullare tutti gli impegni pubblici della settimana a causa di un’infezione toracica che l’ha colpita. I medici di corte di Buckingham Palace hanno raccomandato un breve periodo di riposo per la 77enne. Camilla è molto dispiaciuta di assentarsi e spera di rimettersi in tempo per il Remembrance Day, giorno che commemora la fine della Prima Guerra Mondiale.
Piedone – Uno sbirro a Napoli: svelata la data di uscita del nuovo film con Salvatore Esposito
Il viaggio recente e l’anno difficile di Camilla e Carlo
Camilla è reduce da un lungo e impegnativo tour con Carlo durato ben 11 giorni. Le mete sono state prima l’Australia, poi le isole Samoa e infine una breve fuga in India, per rilassarsi. Questo viaggio arriva dopo un periodo particolarmente complicato per la famiglia reale, segnato dalla diagnosi di cancro di re Carlo a inizio anno. Camilla ha avuto un ruolo fondamentale nei mesi scorsi, rappresentando la monarchia quando altri membri della famiglia, come Kate e William, erano impossibilitati a farlo.
Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni per la borsa di lusso, ma scoppia la gaffe
La regina sarà assente ma per pochissimo tempo
Camilla non parteciperà alla cerimonia del Field of Remembrance all’Abbazia di Westminster e nemmeno al ricevimento a Buckingham Palace per gli atleti olimpici e paralimpici. A sostituirla in questi eventi, ci penserà la duchessa di Gloucester. In ogni caso, le condizioni della regina non destano particolare preoccupazione e Buckingham Palace auspica che possa presto presenziare a eventi e commemorazioni.
Ester Expósito contro le critiche sul fisico: “Noi donne cresciamo e cambiamo. Non siamo bambole”