x

x

Brutto colpo!

La regina Camilla è malata. Ecco perché ha annullato tutti i suoi impegni pubblici

La consorte di Carlo dovrà assentarsi almeno per questa settimana da tutti gli impegni pubblici che normalmente la coinvolgono. Il viaggio con Carlo e l’anno pesante per i Royals l’ha particolarmente segnata

di Redazione Rumors.it | 6 Novembre 2024
Foto: Splash News / Shutterstock 2024 / IPA

La regina Camilla ha dovuto annullare tutti gli impegni pubblici della settimana a causa di un’infezione toracica che l’ha colpita. I medici di corte di Buckingham Palace hanno raccomandato un breve periodo di riposo per la 77enne. Camilla è molto dispiaciuta di assentarsi e spera di rimettersi in tempo per il Remembrance Day, giorno che commemora la fine della Prima Guerra Mondiale.

Piedone – Uno sbirro a Napoli: svelata la data di uscita del nuovo film con Salvatore Esposito

Regina Camilla
Londra, la Regina Camilla riceve il saluto reale dai membri dell’esercito nei giardini di Buckingham Place – Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Il viaggio recente e l’anno difficile di Camilla e Carlo

Camilla è reduce da un lungo e impegnativo tour con Carlo durato ben 11 giorni. Le mete sono state prima l’Australia, poi le isole Samoa e infine una breve fuga in India, per rilassarsi. Questo viaggio arriva dopo un periodo particolarmente complicato per la famiglia reale, segnato dalla diagnosi di cancro di re Carlo a inizio anno. Camilla ha avuto un ruolo fondamentale nei mesi scorsi, rappresentando la monarchia quando altri membri della famiglia, come Kate e William, erano impossibilitati a farlo.

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni per la borsa di lusso, ma scoppia la gaffe

re carlo come sta
Foto: Stuart Hardy /ABACAPRESS/IPA

La regina sarà assente ma per pochissimo tempo

Camilla non parteciperà alla cerimonia del Field of Remembrance all’Abbazia di Westminster e nemmeno al ricevimento a Buckingham Palace per gli atleti olimpici e paralimpici. A sostituirla in questi eventi, ci penserà la duchessa di Gloucester. In ogni caso, le condizioni della regina non destano particolare preoccupazione e Buckingham Palace auspica che possa presto presenziare a eventi e commemorazioni.

Regina Camilla e Principe William
Foto: Henry Nicholls / IPA

Ester Expósito contro le critiche sul fisico: “Noi donne cresciamo e cambiamo. Non siamo bambole”