Sono trascorsi oltre sette mesi dall’uscita di Fedez da “Muschio Selvaggio”, il podcast creato con l’amico e socio Luis Sal. Dopo la loro partecipazione speciale su Rai 2 in occasione del Festival di Sanremo 2023, tensioni latenti sono emerse portando a una separazione definitiva. Ora, come anticipato dallo stesso Fedez, è in arrivo un nuovo podcast, in collaborazione con Davide Marra, meglio conosciuto come Mr. Marra.
Tananai incanta tutta Milano, il suo tour inizia con il tutto esaurito al Forum di Assago
Nuovo progetto e una nuova sfida
Fedez ha scelto di lanciarsi in una nuova avventura nel mondo dei podcast, anticipando questa scelta sui social e alimentando la curiosità dei fan. L’artista ha pubblicato alcune immagini della location e del logo, senza però rivelare il nome del nuovo format. Al suo fianco ci sarà Mr. Marra, già apparso in episodi di “Muschio Selvaggio” dopo la separazione da Luis Sal. Attraverso alcune storie su Instagram, Fedez ha mostrato in anteprima lo studio in costruzione, arredato con pareti damascate dai colori vivaci. Dopo un periodo di silenzio sui social, durante il quale ha soggiornato New York, Fedez è tornato a mostrarsi su Instagram, annunciando il suo rientro e il lancio imminente del nuovo podcast.
È morto Gianni Ferretti, il sindaco di Rozzano protagonista della lite con Fedez
Cosa c’è da aspettarsi? Nove tematiche e contenuti esclusivi
I temi e gli argomenti non sono ancora stati svelati, ma ci si aspetta un mix di attualità, cultura pop, lifestyle e discussioni provocatorie. Fedez e Mr. Marra potrebbero, nel podcast, coinvolgere ospiti speciali, creando dibattiti su tematiche attuali con il loro consueto tocco di ironia e pungente sincerità.
Il rapper ha anche lasciato intendere di voler affrontare questioni personali mai chiarite in precedenza, inclusi episodi controversi legati alle sue esperienze passate. Questa nuova avventura con Mr. Marra potrebbe essere un modo per distogliere l’attenzione dai gossip e per rilanciare la propria immagine.