x

x

"Non ho rimpianti"

Jennifer Lopez rivela: “Il divorzio mi ha quasi distrutta, ma ho protetto i miei figli dal dolore”

Nel suo nuovo film, Unstoppable, Jennifer interpreta una madre forte e resiliente. Un ruolo che rispecchia le sue recenti sfide personali

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Jennifer Lopez ha parlato apertamente delle difficoltà affrontate durante il suo divorzio da Ben Affleck, avvenuto nel 2024, in occasione di un evento per il lancio del suo nuovo film, Unstoppable. Nonostante il dolore, la star ha spiegato di aver scelto di nascondere le proprie difficoltà ai figli, Max ed Emme, per proteggerli: «Sentivo fosse importante che i miei figli non venissero appesantiti dai miei problemi».

Il flop degli idoli dei millennials: dal disco di Eminem all’annus horribilis di JLO

jennifer lopez matrimonio
Foto: Instagram @jlo

JLo e il compleanno a tema 1800: tutti pazzi per Bridgerton!

Unstoppable: il film che riflette la forza delle donne

Durante la presentazione di Unstoppable, film prodotto da Artists Equity, la società di produzione di Ben Affleck e Matt Damon, Jennifer ha rivelato quanto la storia sia per lei un progetto intimo e significativo. Unstoppable racconta la vicenda vera di Anthony Robles, un campione di wrestling nato con una sola gamba, e Jennifer Lopez interpreta la madre di Anthony, Judy, una donna che ha lottato per sostenere il figlio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il fallimento del matrimonio dovuto agli sbalzi d’umore dell’attore

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

Jennifer Lopez cambia look per dimenticare Ben Affleck? FOTO

Jennifer Lopez: “Non volevo che la gente vedesse me, ma Judy”

Jennifer Lopez ha avuto modo di conoscere Judy personalmente, di confrontarsi con lei sul delicato ruolo di una madre che nasconde le proprie difficoltà per il bene dei figli. «Per me era importante interpretare non solo la madre che i suoi figli vedevano, ma anche la donna che ha trovato la forza di superare le sue sfide», ha raccontato l’attrice. Secondo la star, il film è un tributo alle donne che affrontano relazioni difficili e situazioni di vita complicate: «Credo che molte donne possano riconoscersi in storie come questa».

Jennifer Lopez e Ben Affleck San Valentino
Foto: Instagram presa da @jlo

Jennifer Lopez si sfoga dopo il divorzio con Ben Affleck: “Mi sono sentita distrutta”

Ben Affleck elogia Jennifer: “Spettacolare nel suo ruolo”

Ben Affleck ha definito l’interpretazione di Lopez “spettacolare” e ha espresso il proprio sostegno all’ex moglie e alla sua performance. Tuttavia, Jennifer Lopez ha rivelato in un’intervista che la separazione da Affleck è stata un’esperienza intensa e dolorosa: «Ci si sente soli, disorientati, spaventati. Si prova tristezza e disperazione. Ma quando accetti quei sentimenti, capisci che puoi trovare gioia anche da sola». E, nonostante le difficoltà, l’attrice ha affermato di non avere rimpianti: «Anche se per poco non mi ha distrutta, non cambierei nulla di ciò che ho vissuto».