Victoria Beckham, ex Spice Girl e icona della moda, sta attraversando un periodo difficile in famiglia. Sembrerebbe che il figlio Cruz, 19 anni, si frequenti da diversi mesi con una donna molto più grande di lui. Lei si chiama Jackie Apostel ed è una cantante brasiliana-tedesca che avrebbe 29 anni. Il futuro della relazione tra i due però non convince la mamma.
La regina Camilla è malata. Ecco perché ha annullato tutti i suoi impegni pubblici
Victoria Beckham e la paura per il futuro
Sebbene Victoria non abbia nulla contro la differenza di età, è molto preoccupata dal ritmo veloce della relazione del figlio. Infatti, il motivo principale delle sue perplessità è l’idea della coppia di sposarsi molto presto. Se Victoria è in apprensione, diverso è invece l’atteggiamento di David Beckham. Il padre sembra supportare la relazione del figlio, ritenendo che la relazione con Jackie possa essere motivo di crescita personale per Cruz. Victoria però avrebbe ribattuto all’atteggiamento del marito, facendogli notare che se la figlia minore Harper avesse un fidanzato così grande, lui sarebbe furioso.
Donald Trump, il figlio Barron vota per la prima volta: lo scatto di Melania su X
Tensioni di coppia in casa Beckham
La visione diversa nell’educare i figli, ha creato parecchie tensioni all’interno della coppia. In ogni caso David è d’accordo sul fatto che Cruz sia troppo giovane per sposarsi ma allo stesso tempo non teme il futuro perché crede che la situazione non evolverà al punto delle nozze. Per questo motivo rassicura Victoria e la invita a mantenere la calma.