x

x

il rifiuto

Lory Del Santo e Donald Trump: il rifiuto che poteva cambiare la storia

Lory Del Santo ha raccontato di aver rifiutato il Presidente degli USA oltre 30 anni fa, spiegando che, se avesse accettato, oggi avrebbe potuto essere la First Lady degli Stati Uniti.

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2024
Official portrait of President Donald J. Trump, Friday, October 6, 2017. (Official White House photo by Shealah Craighead)

Lory Del Santo ha rivelato che, oltre alla sua carriera da showgirl, avrebbe potuto avere un ruolo molto più importante nella storia americana: quello di First Lady. In un’intervista a Un giorno da pecora su Rai Radio 1, la sessantaseienne ha raccontato che, più di trent’anni fa, incontrò Donald Trump in un ascensore della Trump Tower di New York. Trump le chiese il numero di telefono e fece di tutto per contattarla, ma alla fine fu Lory a decidere di non rispondere: «Lui mi voleva veramente, si è speso, non ha aspettato che io lo chiamassi, è venuto da me, mi ha cercato più volte. Ma quando sono tornata in Italia, non l’ho più chiamato».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da President Donald J. Trump (@realdonaldtrump)

Lory Del Santo: “mi fidanzerei subito con Donald Trump, ha carisma e mi piace fisicamente”

Nel corso dell’intervista, Lory ha sottolineato di non rimpiangere la scelta fatta in passato, nonostante l’incredibile ascesa di Trump. «Diciamo che sono io a non aver voluto. Le porte per me sarebbero state aperte», ha spiegato, aggiungendo che, a distanza di anni, non avrebbe alcun problema a intraprendere una relazione con lui. Lory ha ammesso di apprezzare molto Trump: «Mi fidanzerei subito con Donald Trump. Ha carisma, è uno che lavora, e poi mi piace fisicamente: a me piacciono gli uomini così pancettosi, morbidosi, sexy».

Donald J. Trump è per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti d’America

Una cena con Trump: “una bella serata”

Lory Del Santo ha anche rivelato un altro incontro con Trump, avvenuto durante la sua prima elezione a presidente degli Stati Uniti. In quell’occasione, Donald la chiamò e le chiese di vedersi, nonostante Lory le avesse spiegato che si trovava in un cantiere. «Lui disse che non gli importava, mi raggiunse e andammo a cena insieme. È stata una bellissima serata. Lui è un gran signore. Era la terza volta che ci vedevamo e poteva succedere qualcosa… Ma il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita», ha raccontato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

Un destino che non si può cambiare

Nonostante le sue parole di rimpianto, Lory ha chiarito che la sua scelta è stata definitiva. «Potrei anche rammaricarmi, ma a volte si fanno delle scelte e non bisogna vivere nell’angoscia di aver sbagliato. All’epoca ho deciso così e non si può tornare indietro», ha affermato, riflettendo sul fatto che, se avesse detto sì, oggi potrebbe essere al fianco del presidente degli Stati Uniti, al posto di Melania Trump.

Donald Trump, il figlio Barron vota per la prima volta: lo scatto di Melania su X