Dopo il successo di Oppenheimer, Christopher Nolan si prepara a tornare dietro la macchina da presa. Il nuovo progetto del regista britannico arriverà nelle sale il 17 luglio 2026, distribuito da Universal Pictures. Come di consueto, le informazioni sul film vengono rilasciate con estrema parsimonia. Nonostante la trama resti avvolta dal mistero, le notizie emerse sul cast hanno già attirato molta attenzione. Tra i protagonisti troveremo, infatti, anche la coppia composta da Zendaya e Tom Holland.
Zendaya ha comprato l’abito indossato al Met Gala 2024: cosa c’è dietro al gesto
Gli attori presenti nel cast
Eravamo già a conoscenza della scelta di Matt Damon e Tom Holland come protagonisti della pellicola. Stando a quanto riportato da Deadline, Holland sarà affiancato da Zendaya, sua partner sia sul set che nella vita. Ma non finisce qui: anche la premio Oscar Anne Hathaway si unirà al cast di questo misterioso progetto. Per la star di Euphoria sarà la prima collaborazione con Christopher Nolan, mentre Hathaway ha già lavorato con il regista ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Interstellar. Nolan sta radunando un cast di prim’ordine, con alcuni dei volti più richiesti di Hollywood, lasciando grande curiosità sui ruoli che verranno assegnati a ciascuno di loro.
Euphoria 3, dietro il ritardo delle riprese ci sarebbe Zendaya
Momento d’oro per Zendaya e Tom Holland
Zendaya si trova sulla cresta dell’onda dopo essere apparsa in due dei più grandi successi dell’anno, Challengers e Dune: Parte Due. Inoltre, prossimamente sarà sullo schermo accanto a Robert Pattinson nel film The Drama. L’attrice ha già lavorato insieme al compagno Tom Holland nei film di Spider-Man, dove i due si sono conosciuti. È già confermato il ritorno di Holland nel ruolo di Peter Parker per il quarto capitolo della saga, ma resta ancora incerta (anche se molto probabile) la presenza di MJ, il personaggio interpretato da Zendaya.
Tom Holland lancia la sua birra analcolica dopo aver superato la dipendenza da alcol