Lino Giuliano e Raul Dumitras, ex partecipanti di Temptation Island 2024, sono al centro di un aspro scontro social. La tensione tra i due non è nuova: già durante il programma estivo, i due avevano avuto alcune divergenze. Adesso, però, il motivo del litigio sembra legato al percorso di Federica Petagna all’interno del Grande Fratello.
L’entrata di Stefano Tediosi nella casa
Il recente ingresso nella casa del Grande Fratello di Stefano Tediosi ha rinnovato la polemica. L’ex tentatore, infatti, ha chiesto a Federica se fosse vero che aveva avuto un flirt con un ragazzo di nome Giovanni e con il cugino di un’altra partecipante, Titty Scialò. Di fronte alla negazione di Federica, è stato Raul Dumitras a prendere la parola sui social. Raul ha espresso il suo sostegno ad Alfonso D’Apice, attuale concorrente del Grande Fratello: “Se solo parlassi io…”, lasciando intendere di conoscere dettagli nascosti su altri flirt di Federica. Ha inoltre dichiarato di rivedersi in Alfonso e di sperare che il ragazzo non cadesse nelle “storielle” raccontate.
Crisi tra Sinner e Kalinskaya? Ecco la teoria degli inviati russi
Le accuse pesanti di Lino: “Toccava le tentatrici sott’acqua”
La risposta di Lino non si è fatta attendere. Visibilmente contrariato dalle parole di Raul, Lino ha replicato accusandolo di ipocrisia e codardia. “Ma perché non lo hai detto prima? Perché non hai avvisato Alfonso in privato?”, sottolineando come Raul stesse cercando di attirare l’attenzione dei produttori del reality per entrare nella casa e ottenere visibilità. Lino ha proseguito con accuse pesanti, definendo Raul “falso, cattivo e vigliacco” e affermando che se fosse stato un vero amico di Alfonso, gli avrebbe parlato in privato.
Lino Giuliano ha poi rincarato la dose, portando alla luce presunti comportamenti scorretti di Raul Dumitras, durante la loro permanenza a Temptation Island. Ha dichiarato che Raul, approfittando dell’assenza di telecamere in piscina, avrebbe toccato alcune tentatrici in modo inappropriato. “Questo pagliaccio romano nel villaggio metteva le mani dove non doveva”, ha scritto, aggiungendo che esisterebbero persino messaggi che proverebbero la sua versione dei fatti.
Unica 2, tutto pronto per il ritorno di Ilary Blasi su Netflix: cosa sappiamo sul sequel
Il botta e risposta continua: “Ignoranza e inutilità”
Di fronte alle accuse di Lino, Raul ha risposto in modo tagliente, evitando nomi diretti, ma facendo intendere a chi si riferisse. “Non mi girate storie di poveracci e buffoni”, ha scritto in una storia su Instagram, rifiutandosi di dare “tempo e spazio alla feccia”. Lino, sentendosi provocato, ha risposto duramente, affermando che Raul non ha mai avuto successo: “Non ti hanno chiamato nemmeno per lo Zecchino d’Oro”.
X Factor 2024: “Hell Factor” e doppia eliminazione nella quarta puntata