x

x

Scandalo: eredità di Costanzo

Maria De Filippi travolta dalle accuse: la verità sull’eredità di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi chiarisce le accuse sull’eredità di Maurizio Costanzo, spiegando di aver rinunciato a tutto a favore dei figli

di Francesca Picone | 15 Novembre 2024
Maria De Filippi, Amici 23 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

Maria De Filippi avrebbe rubato l’eredità di Maurizio Costanzo? regina della televisione italiana, ha fatto chiarezza su un episodio delicato che l’ha vista protagonista di false accuse sui social media. Durante un’intervista a RTL 102.5, la conduttrice ha svelato come un utente l’abbia accusata di aver rubato l’eredità di Maurizio Costanzo, suo compianto marito. De Filippi ha risposto con fermezza, rivelando tutta la verità su questa vicenda.

Maria De Filippi e la forza del legame con il figlio Gabriele: “Se oggi sorrido è grazie a lui”

“Rubato l’eredità di Costanzo?” Maria De Filippi rompe il silenzio

Nell’intervista, Maria De Filippi ha raccontato di essere rimasta sconvolta da alcune insinuazioni online: “Un cretino sui social ha detto che io avrei rubato la cospicua eredità di Maurizio, sottraendola a mio figlio e agli altri figli di Costanzo”, ha spiegato. La conduttrice, visibilmente colpita, ha ammesso di essersi infuriata per queste accuse infondate. “Mi ha fatto ribollire il sangue”, ha aggiunto, sottolineando quanto tali commenti diffamatori possano essere dannosi.

Amici 2024: nuova edizione, nuovi talenti e una giuria di eccellenza. Tutte le biografie

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

La verità sull’eredità di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi ha chiarito senza mezzi termini la sua posizione. “Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore di mio figlio e degli altri figli di Costanzo”, ha spiegato. Con questa scelta, la conduttrice ha voluto rispettare profondamente la famiglia e mantenere un equilibrio tra tutti gli eredi.

Maria De Filippi Amici 23 anticipazioni
Foto: Ufficio Stampa Betti Soldati

Social media e giovani generazioni

Durante l’intervista, Maria De Filippi ha espresso anche preoccupazione per l’uso dei social media e il clima di odio che spesso caratterizza queste piattaforme. “Io sono abbastanza strutturata per affrontare certe critiche, ma i giovani possono soffrirne molto di più”, ha dichiarato. Ha quindi invitato a riflettere sull’importanza di educare le nuove generazioni a gestire commenti negativi e diffamatori.

Weekend di grandi emozioni a “Verissimo” con Silvia Toffanin: ecco in esclusiva tutti gli ospiti