Questa sera a Striscia la notizia, l’allenatore Max Allegri torna a essere protagonista con il suo quarto Tapiro d’oro e un sorriso che non manca mai, dimostrando ancora una volta di essere un personaggio di classe e ironia.
Quarto Tapiro d’oro per Max Allegri
Il Tapiro d’oro ad Allegri è stato personalizzato con “corto muso”, espressione resa celebre dall’ex tecnico della Juventus, per indicare una vittoria simile a quelle delle gare di ippica. L’allenatore ha accolto con il sorriso il riconoscimento, scherzando sul suo attuale periodo di pausa: “Sto bene anche in vacanza” ha dichiarato, dimostrando il suo consueto aplomb anche di fronte alle provocazioni.
Striscia la notizia e il Tapiro d’oro gigante a Baglioni: libertà di espressione
Max Allegri sulla Juventus e il rapporto con Giuntoli
Durante l’intervista, Staffelli ha chiesto ad Allegri se il suo addio alla Juventus fosse imputabile al Managing Director Cristiano Giuntoli, ma il tecnico ha subito smentito: “Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio”. Una risposta diplomatica che conferma il legame con il club bianconero, nonostante l’addio.
Quanto alle performance della Juve guidata da Thiago Motta, Allegri ha preferito glissare: “Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco”, ha detto con una battuta, evitando di commentare direttamente l’attuale andamento della squadra.
Maria De Filippi travolta dalle accuse: la verità sull’eredità di Maurizio Costanzo
Allegri, la Premier e… i braccioli
Staffelli non ha mancato di stuzzicare Allegri sulle indiscrezioni che lo vedevano a un passo dalla Premier League. Con il suo tipico humor, l’allenatore ha risposto: “C’era la Manica, il mare di mezzo… mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là”. Una frase che conferma la sua capacità di sdrammatizzare e mantenere la leggerezza anche in situazioni di incertezza.
Il futuro incerto per l’ex allenatore
Per ora, Allegri sembra godersi il tempo lontano dai campi, senza fretta di tornare. Il Tapiro d’oro rappresenta un momento di ironia nella sua carriera, ma anche l’occasione per riflettere sul futuro. Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia.
Wanda Nara contro Icardi: denunciato per violenza di genere e tentato furto