Antonello Venditti ha raccontato, durante l’ultima puntata di Domenica In, di aver sofferto di depressione. “Avevo un male di vivere dentro, mi volevo uccidere. Pensavo di farlo con la macchina, ma ero troppo bravo a guidare per riuscirci”. Nel corso della puntata, poi, ha involontariamente svelato il nome del figlio di Ultimo e Jacqueline.
Matilde Brandi annuncia il matrimonio con Francesco Tafanelli
Una confessione intima da Mara Venier
Antonello Venditti ha confessato che nel periodo di depressione: “Cercavo la perfezione e questo mi rendeva più fragile. Ma ho capito che bisogna imparare ad accettarsi, con tutti i propri difetti”. Il cantautore ha poi voluto lanciare un messaggio di speranza, sottolineando che dalla depressione si può guarire.
Antonello Venditti ha raccontato di essere riuscito a uscire dal buio grazie al sostegno di Lucio Dalla: “Lucio mi ha portato in uno studio di registrazione dove lavoravano grandi come Fabrizio De André e Pino Daniele. Mi ha fatto vedere una via d’uscita”. Ma il momento di vera guarigione è arrivato con la vittoria della Roma allo scudetto: “Al Circo Massimo mi sono sentito al posto giusto. Mi ha guarito l’ondata di amore della gente”.
Francesca Fagnani: a Belve racconta tutti, ma niente matrimonio
La gaffe sul nome del figlio di Ultimo
Nel corso della puntata, Antonello Venditti ha involontariamente svelato un segreto dei futuri genitori, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Salutando la coppia, il cantautore ha detto: “Un abbraccio speciale a Jacqueline e Niccolò, che aspettano un bambino che si chiamerà Enea”. La rivelazione, avvenuta in diretta, ha immediatamente fatto il giro dei social, sorprendendo i fan e anticipando l’annuncio ufficiale della coppia.
Addio tra Cesare Cremonini e la giornalista Giorgia Cardinaletti: la verità sulla rottura