x

x

UNA PRINCIPESSA INSOLITA

Charlene di Monaco, principessa sportiva: in tuta per la “No Finish Line”

La principessa sorprende tutti: tuta e sneakers per la corsa benefica “No Finish Line”, un mix perfetto di eleganza e solidarietà

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2024
FOTO: IPA Agency | Princess Charlene of Monaco gives the start of the 25th No Finish Line from the marquee of Fontvieille, Monaco.

Charlene di Monaco sfoggia un look sportivo, lasciando senza parole il pubblico della 25ª edizione della corsa benefica “No Finish Line” a Fontvieille. Abbandonando per un giorno abiti regali e tacchi, ha optato per un look sportivo: pantaloni cargo neri firmati Louis Vuitton, una T-shirt bianca e una giacca rossa con cerniera, simbolo di Children and Future, l’organizzazione che sostiene. Ai piedi, un paio di scarpe da ginnastica Asics, mentre i capelli erano curati ma senza eccessi. Un esempio di come stile e semplicità possano convivere armoniosamente.

FOTO: IPA Agency | Princess Charlene of Monaco gives the start of the 25th No Finish Line from the marquee of Fontvieille, Monaco.

Miss Universo 2024: Victoria Kjær Theilvig è la prima danese a vincere il titolo

Charlene di Monaco sfoggia un look sportivo per una corsa che fa del bene

La “No Finish Line” non è solo una gara, ma un simbolo di solidarietà. Ogni chilometro percorso si trasforma in una donazione per aiutare bambini malati o in difficoltà. L’obiettivo del 2023? 330mila chilometri e altrettanti euro da devolvere a progetti di assistenza. Madrina dell’evento, Charlene ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Ogni passo conta per migliorare la vita dei più vulnerabili“.

Il passato da atleta della principessa

Charlene non è nuova al mondo dello sport. Prima di essere principessa, era una nuotatrice di livello internazionale, con un passato brillante che includeva la partecipazione alle Olimpiadi di Sydney 2000 e tre ori ai Giochi panafricani. Nonostante gli impegni istituzionali e familiari abbiano ridotto il tempo dedicato all’allenamento, la sua passione per lo sport è rimasta intatta. Come ha dichiarato, Cammino, nuoto, ma non come prima“.

Charlene di Monaco continua a dimostrare che l’eleganza si trova anche nella semplicità e nell’impegno verso gli altri.

Francesca Fagnani: a Belve racconta tutti, ma niente matrimonio