Francesca Fagnani a Belve racconta tutti: rivelazioni su ospiti, narcisismo e l’amore con Mentana. La regina di Belve sta tornando, tra amore, narcisismo e interviste spiazzanti. La giornalista, pronta al ritorno su Rai 2, svela i segreti del programma e della sua vita privata con Enrico Mentana: “Non ci sposiamo perché non ne sentiamo il bisogno”. Oggi si definisce “prepotente, narcisista e un po’ ossessionata dallo specchio”.
Colpaccio a Belve, Francesca Fagnani svela: “Chiara Ferragni? Penso che verrà”
Fagnani e Mentana: “non ci sposiamo, non serve”
Sul legame con Enrico Mentana, Fagnani è chiara: “Non ci sposiamo perché non ne sentiamo il bisogno”. Nonostante il carattere forte di entrambi, ammette: “Il più egocentrico? È lui, ma è una bella lotta”.
Con la stessa schiettezza, Francesca continua a conquistare il pubblico, tra interviste spiazzanti e un’abilità unica nel far emergere i lati più autentici dei suoi ospiti.
Francesca Fagnani a Belve: gli ospiti e i segreti delle interviste
La nuova stagione di Belve debutta con Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. “Scoprirete lati inediti della Venier, più riflessiva e malinconica. Sul possibile arrivo di Andrea Giambruno spiega: “Mediaset deve approvare la liberatoria, ma non credo ci saranno problemi”.
Belen ritorna in TV ma rifiuta l’invito a Belve della Fagnani: “É cattiva”