x

x

"Non mi monto la testa"

Stefano De Martino: “Non mi monto la testa. Che padre sono? Pendolare”

Il conduttore napoletano racconta la sua carriera, l’amore per Belen e come sta affrontando la paternità

di Lucrezia Deho' | 18 Novembre 2024
Instagram: @stefanodemartino

Stefano De Martino si è lasciato andare a rivelazioni scottanti sulla sua vita privata e pubblica. Il conduttore napoletano ha saputo conquistare il pubblico televisivo grazie alla sua spontaneità. Nonostante il clamore iniziale, ha imparato a restare con i piedi per terra, come racconta nell’intervista al Corriere della Sera.

The Day of the Jackal: la nuova serie Sky Original con Eddie Redmayne

La relazione con Belen Rodriguez e l’idea di paternità

La storia d’amore con Belen Rodriguez ha da sempre suscitato molta attenzione mediatica. Stefano De Martino racconta che ciò che lo ha attratto di lei non era solo la bellezza, ma l’ambizione e la voglia di esplorare il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Come padre, Stefano De Martino si definisce “pendolare”, cercando di passare il più tempo possibile con il figlio Santiago. Durante l’intervista, ha rivelato che suo figlio conosce tre lingue e che fin da subito gli ha insegnato il valore delle cose: “Non è un bambino viziato”.

Miss Universo 2024: Victoria Kjær Theilvig è la prima danese a vincere il titolo

La carriera e il futuro televisivo

La sua carriera fu segnata dall’incontro con Maria De Filippi, che considera una figura materna per la sua crescita professionale. Dopo aver conquistato il pubblico con Amici, è diventato uno dei volti più apprezzati della Rai come conduttore di Affari Tuoi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Sulle voci riguardanti un suo possibile ingresso a Sanremo, Stefano De Martino ammette che c’è una clausola nel suo contratto, ma non ha fretta: “Sanremo è un obiettivo, ma bisogna aspettare il momento giusto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Charlene di Monaco, principessa sportiva: in tuta per la “No Finish Line”