Oggi, a un mese dalla sua morte, si terranno i funerali di Liam Payne a Wolverhampton, la sua città natale. La cerimonia, privata e intima, vedrà la partecipazione degli ex compagni di band degli One Direction, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik, oltre alla fidanzata Kate Cassidy. Simon Cowell, il produttore che ha creato la band, sarà presente per rendere omaggio al cantante scomparso prematuramente. Il funerale è stato organizzato dopo che la magistratura argentina ha completato le indagini tossicologiche sulla sua morte, avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires.
La morte di Liam Payne: tre sospetti incriminati
La morte di Liam Payne al centro delle indagini in Argentina
La morte di Liam Payne è ancora al centro delle indagini in Argentina. Rogelio Nores, il manager e amico di lunga data, è indagato per abbandono di persona e complicazione nella morte di Liam, accusato di non avergli prestato aiuto quando era in difficoltà. Le indagini riguardano anche un cameriere dell’hotel e altre persone legate al consumo di sostanze stupefacenti, coinvolte nella tragedia.
Liam Payne, rivelazioni shock dall’autopsia: trovate cocaina e droghe nel suo corpo
Il tributo dei fan
I fan di Liam hanno invaso la città di Wolverhampton con fiori e messaggi, rendendo omaggio al cantante scomparso. La chiesa che ospita il funerale è già piena di tributi in sua memoria.