Ilaria D’Amico, durante l’intervista a Che Tempo Che Fa, ha condiviso un aneddoto esilarante sulla proposta di matrimonio ricevuta da Gianluigi Buffon: “Una volta me l’ha chiesto con un SMS alle 5:30 del mattino, scrivendomi: ‘Ma io e te non ci sposiamo?’“, ha raccontato ridendo. La giornalista ha scherzato sulla poca formalità del messaggio, spiegando che solo dopo 10 anni Buffon si è deciso a farle una proposta vera.
Verissimo: emozioni e ospiti imperdibili nel salotto di Silvia Toffanin
D’Amico e Buffon: dalle voci di crisi al sì in Toscana
Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, legati dal 2014, hanno affrontato alcune voci di crisi nel corso della loro relazione, ma non ci sono mai state conferme ufficiali di una separazione. Anzi, la coppia ha recentemente celebrato il loro amore con il matrimonio, avvenuto il 28 settembre 2024 in Toscana. Durante un’intervista a Che tempo che fa, Buffon e D’Amico hanno condiviso aneddoti e dettagli sulla loro storia, mostrando la solidità del loro legame e il percorso che li ha portati a questa importante tappa.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico finalmente sposi dopo ben 10 anni: tutti i dettagli delle nozze
Il punto di vista di Ilaria D’Amico
Durante l’intervista, Ilaria D’Amico ha parlato del rapporto speciale che ha costruito con Buffon, nato grazie a un’intervista nel pieno della carriera calcistica del portiere. La giornalista ha ricordato come l’amore sia cresciuto nel tempo, superando le sfide di una relazione vissuta sotto i riflettori: “Abbiamo imparato a capirci, nonostante i nostri mondi così diversi, e oggi siamo più uniti che mai“, ha detto con emozione.
Buffon e la sua autobiografia: cadere e rialzarsi sempre
Gianluigi Buffon tra successi e ricordi
Buffon, invece, ha raccontato alcuni momenti iconici della sua carriera, come il famoso “gol non gol” di Muntari e il fischio finale dei Mondiali 2006. “Quando abbiamo vinto, ero solo felice che fosse finita. Sono svenuto per l’emozione“, ha confessato. Questi racconti, insieme alle riflessioni di Ilaria, hanno dipinto un quadro autentico e affascinante di una delle coppie più amate del panorama italiano.