Nella casa del Grande Fratello si sono intrecciati confronti intensi che hanno messo in luce sentimenti contrastanti tra i concorrenti. Alfonso e Federica si sono scontrati in una discussione sul loro rapporto. Parallelamente, Lorenzo e Javier hanno affrontato tensioni nate da vecchie incomprensioni e Shaila ha condiviso le sue difficoltà emotive.
Un confronto decisivo tra i due ex
Durante la serata, Alfonso e Federica si sono confrontati attraverso la porta del Tugurio per chiarire la loro situazione sentimentale. Alfonso ha confessato di sentirsi destabilizzato dal comportamento di Federica: “Quando parli con me sembri una persona, e quando non ci sono ti comporti in un altro modo“. Federica ha risposto: “Non siamo fidanzati, mi sto prendendo del tempo per valutare tante cose“. Alla domanda su cosa provasse per Stefano, Federica ha ammesso: “Non mi è indifferente“, scatenando la reazione delusa di Alfonso, che ha concluso: “Allora non ci sono io e non ci sarà mai più. Scegli lui“.
Lorenzo e Javier: tra dubbi e confronti
Infine, Lorenzo ha affrontato Javier, accusandolo di aver parlato alle sue spalle. Javier ha ammesso una critica passata, ma ha ribattuto: “Sei una persona che, in questo momento, non è importante“. Lorenzo, ferito, ha dichiarato: “Ho perso la fiducia nei tuoi confronti“, sottolineando di essersi sentito tradito.
Grande Fratello: Helena e Javier, un’intesa esplosiva
Un momento di fragilità per Shaila
Più tardi, Lorenzo ha consolato Shaila, visibilmente provata: “Sono qui per te“. La ballerina, tra le lacrime, ha confessato: “Faccio tanta fatica, è difficile condividere ciò che sento“. Lorenzo l’ha rassicurata: “Quando ti sentirai pronta, sarò felice di ascoltarti”, dimostrando grande empatia e sostegno.
Le ultime dal Grande Fratello: scintille tra Helena e Shaila, Lorenzo viene richiamato dagli autori